Gianfranco grazie per la foto, belle [257
Visualizzazione Stampabile
Gianfranco grazie per la foto, belle [257
Spettacolo!
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Apperò [1495 [1495 [1495
Giusto una spruzzatina. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Belle le ultime foto, come al solito d'altronde [264 [264
Ciao a tutti,oggi niente montagna ma una salutare passeggiata nei pressi di casa(Visti i -8 di temperatura nemmeno troppo lunga)
In attesa di un ritorno in montagna vi salutiamo con lo stesso piacere di sempre da San Francesco al Campo.
[00016009 [00016009 Gianfranco e Graziella
Penso che se esistesse un premio per i più temerari lo vincerebbero sicuramente Gianfranco e Graziella!!! [264
Quoto e aggiungo che sono veri appassionati, con la A maiuscola [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Luoghi e foto sempre molto belle.. un saluto anche a voi
Ciao,visto il grande affollamento presente nei rinomati centri sciistici abbiamo fatto due passi in questa graziosa frazione di Oulx e vi inviamo un carissimo saluto.
Da Savoulx un carissimo saluto agli amici di WW.
Gianfranco e Graziella
Paesino incantevole....da cartolina! [264
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ma questa è una cartolina......................................... ...........................................fatta da Gianfranco, ma pur sempre una cartolina [icon_246 [icon_246 .
Scherzi a parte, davvero molto bello [264
Mannaggia Cocis,hai scoperto il mio trucco delle cartoline,e allora tanto vale che posto l'ultima cartolina che ho recuperato dal tabaccaio di Savoulx domenica scorsa:La chiesetta della frazione.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Molto bella anche questa :P
Ma sai Gianfranco che a questo punto mi viene un dubbio???................. non sarai per caso tu che fornisci di materia prima i vari tabaccai di quei splendidi posti che visiti?? [249
Grande [264
Ciao Luciano,visto che il paesino di Savoulx ti è piaciuto posto un'ultima foto scattata sempre lì domenica scorsa.
Grazie Gianfranco [257 molto bella, quindi gradita :P :P
Ciao a tutti,oggi visto il tempo non proprio bello non siamo saliti al Moncenisio ma ci siamo fermati a passeggiare nella zona di Giaglione,che anche senza sole è molto bella e visto che eravamo li abbiamo ne abbiamo approfittato per raccogliere qualche informazione su un'opera della zona,e visto che l'abbiamo individuata andremo a visitarla mercoledì.
Anche da Giaglione un salutissimo agli amici di WW da Gianfranco e Graziella.
Ciao a tutti,oggi ci siamo fermati subito a Giaglione a visitare un'interessantissima opera in caverna che posteremo a breve.
Nel frattempo tanti saluti,nuovamente da Giaglione,agli amici di WW.
In ogni immagine, uno spettacolo sempre nuovo!
Sempre bellissime foto Gianfranco! [264
Hai mai fatto il conto dei chilometri che percorri per questa tua passione? La Shell ringrazia [icon_246
Belle foto Gianfranco [264
Complimenti come al solito, Gianfranco!!! [264
Ciao a tutti,anche oggi visto il tempo niente monti [1535 [1535 comunque abbiamo rimediato facendo due passi nei pressi di casa costeggiando il torrente Fisca,nulla di speciale ma almeno ci siamo mossi un po!
Agli amici quindi un saluto da San Francesco al Campo!
Oggi in Valle Stretta se non fosse stato per il gelo e il vento sarebbe stata la giornata perfetta!Comunque ci siamo divertiti ugualmente e inviamo un caro saluto agli amici di WW!!
Gran bella :P
Gran bella immagine Gianfranco!!! [264 [17
Fa sempre piacere vedere questi straordinari paesaggi montani!
Per ricambiare ti passo anch'io un'immagine delle Dolomiti, scattata la settimana scorsa, spero ti piaccia!!
Sulla sinistra puoi vedere il gruppo del Sella con al centro la piramide del Piz Boè 3151 metri.
Alla destra il Col Di Lana. [00016009 [00016009
[attachment=0:2fs9jl5r]Photo2 054.jpg[/attachment:2fs9jl5r]
Che spettcaolo ragazzi [257
Quoto :PCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Mi fate tornare voglia di montagna. [213 [213
Come sempre foto e luoghi stupendi.. con o senza neve.. un saluto..
Ciao Peo,altrochè se mi fa piacere!! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Il Piz Boè l'ho salito tre volte ma sempre in estate durante le vacanze, innevato invece è la prima volta che lo vedo.
Al Col di Lana invece non sono mai stato,però mai dire mai.
Grazie per la bellissima fotografia.
[00016009 Gianfranco
Gianfranco vedo che hai gradito! [257 [17
Anch'io ho salito il Piz Boè due volte in estate, e varie volte in inverno con la funivia per sciare, ma non si arriva
fino alla cima.
Due volte anche il Col di Lana; la prima partendo dal castello di Andraz e una volta dalla Val Parola, bellissimo anche questo secondo itinerario ma eterno da percorrere nel suo sali-scendi.
Ti consiglio di partire da Pieve di Livinalongo [264
Gianfranco approffitando della tua ospitalità* nel topic ti invio ancora due immagini di due monti over 3000 che amo particolarmente: la prima si tratta del monte Pelmo che non ho mai scalato ma solo sorvolato; la successiva si tratta del monte Civetta 3211 metri, che ho scalato all'età* di 18 anni seguendo l'impegnativa e molto esposta ferrata detta degli " alleghesi ", il ritorno seguendo l'ancor più esposta ferrata " Tissi ".
Il tutto con buon allenamento richiede due giornate di cammino.
[257 [attachment=1:hpfcjtsm]Photo2 278.jpg[/attachment:hpfcjtsm]
[attachment=0:hpfcjtsm]Photo2 280.jpg[/attachment:hpfcjtsm]
[00016009 [00016009
Agli amici di WW un caro saluto dalla Real Venaria con visita al Parco della Mandria.
Grazie Gianfranco e Graziella [264 [264
Un caro saluto anche a voi.
Impossibilitati a pestare la neve delle Alpi ci siamo accontentati di pestare quella del Parco della Mandria e da quì vi salutiamo.
Agli amici di WW un carissimo saluto dalla Real Venaria
Sempre foto spettacolari [264
Come non quotare? [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Sempre molto graditi i Vostri saluti [257