Ma che bella notizia,ci sarai anche tu.Bene.
<font color="blue">Mi raccomando l'appuntamento alle 12.00 allo stand di WW!</font id="blue">
Visualizzazione Stampabile
Ma che bella notizia,ci sarai anche tu.Bene.
<font color="blue">Mi raccomando l'appuntamento alle 12.00 allo stand di WW!</font id="blue">
sarò anche in anticipo!madoooooo spero che domani sera si riesca a dormire!
Ti ringrazio,Sven,ma sinceramente non mi fido a portare due divise complete in fiera.Grazie comunque.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
fatto, grazieCitazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
axel 1899
blaster mi raccomando di portare il tuo mitico giubbotto in pelle altrimenti chi ti trova +....
si spera che stanotte si riesca a dormire sennò domani avrete uno zombie a militalia.
Sì,tranquillo,metterò il chiodo.
Sono fuori di testa,non vedo l'ora che arrivi "l'ora",e scusate il gioco di parole[ad]
[II]Prima ancora di partire ho già* avuto delle spese............
4 Stik di burrocacao non vorrei sciuparmi le labbra con tutti i bacini che darò [:246][:246][:246]
[:262]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
A me tanti tanti tanti,ok?
Per forza,sei grande grande[ad][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[:X][:X] UHHHH Ma che bei Omaccioni...!! [:X][:X]
Ciao TOpolone ricorda il cd...[:X]
MAX
NON CELA FACCIO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO IN CRISI DI ASTINENZA MILITALIA!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO
calmi, calmi, sono appena tornato da Militalia, ci sono pressocchè tutti i grossi venditori di militaria, anche esteri, Tedesca.
si preannuncia una cosa grossa stavolta, perciò MANO AI PORTAFOGLI!!!!
Saluti
Die Nadel
PS ma qui sono tutti un pò procioni, non va bene [II]
Diciamo che se tutto va bene,come spero,ho già* speso i miei averi...quasi tutti.[:D][:D][:D]
Vi preannuncio anche che se sperate di spendere poco rinunciatevi, ho fatto un giro e i prezzi sono salati come il Mar Morto[II].
Saluti
Die Nadel
Mah si... e così è arrivato il grande evento... speriamo bene... io sarò operativo presto dato che devo essere in staz. Centrale a Milano verso le 8... mi raccomando Fritz...[^]
Non ti preoccupare, che ti passo a prendere [:D].
Saluti
Die Nadel
Confermo la mia presenza con tradotta di bolognesi. Partiamo alle 8,30 e si spera di essere li' per le 10,30.
Per Blaster è ovvio che e pericoloso portarsi le divise dietro, evntualmente ne parliamo per Ferrara.
Per i "baciatori" vi ricordo che nello zaino ho sempre il mio pugnale da trincea e so usarlo, quindi occhio( posso poi sempre chiamare DIE NADEL in soccorso con le armi pesanti).
Io a Bologna ti ho dato un paio di bacetti se non erro!!![:D][:D][:D]
salto come il mar morto????con le mie faccine da bravo bambino e le mie capacità* nello smaronare i venditori(specialmete quelli di krande cermania,ya)addolcirò 1 pochino la fiera!
una domanda a dia nadel:è PRESENTE GIOVANNI SULLA?
Ma a che ora apre per i visitatori ? Alle 10 o 9.30 ? [ciao2]
a voglia se c'è, impossibileche non ci sia;
per lastoria di addolcire i venditori ti dico una cosa sola: ILLUSO [innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
Accidenti! Non potrò venire questa volta. Peccato!!!
Invidia!!!!!
Uffà*!!!
Una volta tanto che i rievocatori abbondano le signore o signorine rievocatrici, non sò [innocent], scarseggiano [:(]
Va beh, vorrà* dire che ci si incontra la prossima volta [;)].
Saluti
Die Nadel
Davvero un peccato!Citazione:
Originariamente Scritto da Cpl. Cippa Lippa
[II]Minchia il Mar Morto temo che con i miei 12,36 euro disponibili non farò molta strada [:243]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Sven cattttivone in ti graffio perchè è da donna, non ti dò pugni perchè è da uomo ma ti odio ti odio ti odio [:246][:246][:255]
Mah,come dicevo ho già* preso accordi.
So già* cosa prendo e quanto spendo....e se poi riesco a dar via qualcosa che mi porto dietro "incremento" gli acquisti!
Me sta a ride pure er popi.....
Prossima volta,però ci sei!!!Ok?Peccato,perderai il "Tiramisù Del Blaster".Citazione:
Originariamente Scritto da Cpl. Cippa Lippa
die nadel ma io non compro ne distintivi ne divise:io mi concentro su oggettini personali.
ma vuoi dire che è più caro di bologna?comunque 1 piccolo capitale l ho messo da parte perchè ho lavorato quindi si spera in qualcosina!
Mi sà* tanto che Bologna fà* un baffo a Militalia per prezzi, un piccolo capitale può ancora vere qualche speranza di farcela [;)].
Saluti
Die Nadel
[II]Azzo Giancarlo ragazzo previdente.[:7]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]
Hehe...prevenire è meglio che curare[self]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[nero] certe volte mi inc..... di bestia!si lamentano che c è sempre meno gente che colleziona e che sopprattutto mancano i giovani(che saranno la futura rendita) nel collezionismo e poi a militalia alzano i prezzi,specialmente noi giovani,ma penso anche gente + adulta non navighiamo di certo nell oro coi tempi che corrono,io ad esempio a 15 anni lavoro x prendermi la militaria tedesca e non chiedo soldi ai miei[nero]
Comportamento maturo,Walter.In fondo è una passione tua ed è giusto che te la paghi.Ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo comportamento da persona veramente matura.Bravo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Comportamento maturo,Walter.In fondo è una passione tua ed è giusto che te la paghi.Ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo comportamento da persona veramente matura.Bravo!!!
[/quote]
forse mi son spiegato male:arrabbio non peerchè mi devo pagare il mio hobby bensì perchè si sfrutta 1 avvenimento importante in italia x alzare i prezzi
Eccomi ritornato da Militalia a Milano.....
Vorrei salutare:
Blaster, il primo che ho riconosciuto appena sono arrivato, complimenti per l'ottimo tiramisù!
Gabri, il secondo che ho riconosciuto subito appena è arrivato!
Mulon, complimeti per gli ottimi acquisti che hai fatto!
Il "collega" Alpino x!
Cocis49, che si è aggiudicato una tanica inglese.....
Giulio, con il suo inseparabile sten.
Un saluto a sven hassel, edo ariete e a mal d'africa!
Mi ha fatto molto piacere incontrarvi e conoscervi di persona![iocero][8D]
anche a me ha fatto molto piacere incontrare tutti!!è stato bellissimo!!
Anche io sono appena tornato e mi sono sparato un bellissimo doccione bollente,anche se alle volte una doccia fredda farebbe meglio.
Giornata ultrapositiva,un paio di acquisti validi,ma positiva soprattutto per l'incontro di tanti amici,vecchi e nuovi!!!Una menzione speciale per l'Amico Cocis49 che è una vera potenza.Poi a seguire Mulon,Alpino X(la mia vendetta sarà* implacabile!!!Non dico altro!!![:81][:81][:81]),Decca,Gabri,Panzer65,Axel1899,Giacomo,Denis,Bigg et,Ranville,Cavaliere Nero,la nostra sempre spumeggiante e sempre bellissima Miss World War Forum Rievocare,Mal D'Africa(a quando l'iscrizione della tua Signora?),128Legio,Leon1949,Edoariete,Blackwatch,G iulio,Die Nadel,Norby73,Cuit,Silent Brother(sono contento che il tiramisù fosse all'altezza!!!),Ferrivecchi,Naviditalia,German Dagger(Sei una potenza e tua moglie è una santa!!!),Herr X,Sven Hassel,MP38,Walter Nowotny e poi...Ragazzi,portate pazienza per quelli che non ricordo al momento!!!
Unico neo della giornata:l'assenza(giustificata)del mitico PIESSE!!!
Grazie a tutti per la bella giornata.
Ciao![ciao2]
Giornata memorabile!
Finalmente ho avuto modo di conoscere alcuni utenti di questo forum, come ad esempio German Daggers, Walter Nowotny (che come il sottoscritto non ha chiuso occhio![II]), Alpino X, Bigget, 128 legio, Mal d'Africa Edoariete ed altri, oltre che aver reincontrato i mitici Sven Hassel e Die Nadel[;)] Ringrazio in particolar modo Panzer65, Cocis, Mulon e Blaster Twins per il supporto datomi nel cambio del "prodotto incriminato" (Blaster si aggiudica un punto in + grazie al mitico tiramisu!)[8D][8D]
Un saluto a tutti e Grazie ancora!