Visualizzazione Stampabile
-
Citazione di MULON:
Penso anch'io...la battaglia è stata dura,si sta ancora leccando le ferite,ma alla fine penso che abbiano vinto tutti
Risposta:
Questa volta l'hai detta giusta MULON.WW è tornato allo standard normale,noi ci siamo divertiti un sacco e tu,NOTO PERSONAGGIO hai nuovamente iniziato a inondarci di messaggi.Che si può desiderare di più dalla vita?[^][^][^][^][^][^]
[ciao2]Gianfranco
-
-
Sembra velocissimo, ma alle 18.26 mentre inserivo questo messaggio improvvisamente è caduto il collegamento, e per alcuni secondi non sono riuscito a ricollegarmi, secondo me il "Mulonium Bug" è ancora operativo.....[;)]
-
secondo me il "Mulonium Bug" è ancora operativo
La stessa cosa è successa anche a me,penso sia solo una "scossa d'assestamento"[;)]
-
Confermo!Anche a Torino è improvvisamente andato via il collegamento.Attimi di terrore[II] ma in pochi secondi è tornato tutto normale.[:D]
[ciao2]Gianfranco
-
Attimi di terrore
[innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent][innocent]
-
Sto entrando ogni tanto sul forum e devo dire che per il momento si naviga bene - nuovamente 6 +
Viper 4
-
-
Mi sembra che il collegamento sia un po rallentato rispetto a qualche ora fa.... Ho paura che il "baco" di cui sopra ha ripreso a far danni[:246]
-
da Ancona il sito non sembra migliorato in velocità* e caricamento pagione, anzi è come prima!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Mi sembra che il collegamento sia un po rallentato rispetto a qualche ora fa.... Ho paura che il "baco" di cui sopra ha ripreso a far danni[:246]
Si vede che il "baco" è autolesionista...[;)],mi è appena saltata la linea per alemo una decina di minuti[:(!]
-
Torino 19 febbraio ore 10,05-Situazione di caricamento pagine discreta.Non ottimale ma sicuramente migliore di venerdì scorso.
[ciao2]Gianfranco
-
stamattina invece il sito è molto veloce e non da nessun problema!!!
-
dopo un sensibile miglioramento dei giorni passati nell'aprire le pagine, ma NON nel caricare i file, oggi va da schifo
-
Si, confermo alle 14:32 è lento. Speriamo che si tratti solo di un rallentamento provvisorio e che dopo ritorni normale.
-
Torino 19 febbraio ore 14,50-LENTISSIMO in tutto.
[ciao2]Gianfranco
-
al momento il sito va col freno a mano tirato!!!
-
Verona ore 16.20 senza parole http://www.milistory.net/Public/data...194_pc0951.gif
http://www.milistory.net/Public/data...949_pc1231.gif
p.s. ho notato alcuni topic ad inizio pagina che andandoli a vedere risultano dell'anno scorso [Star]
-
Agrate 17:00
Fermo, anzi fermissimo.
Alcune pagine addirittura mi danno "page not found"
[nero]
-
Bologna ore 19:50 la situazione è leggermente migliorata. Ho provato a connetermi alle 19 ma non ci sono riuscito per alcuni minuti.
-
A me ogni tanto salta la linea.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
A me ogni tanto salta la linea.....
E se continua così saltano anche i nervi....[:90]
-
Sarà* ancora in rodaggio[;)]
-
Torino 19 febbraio ore 21,55-LENTISSIMO nel caricamento pagine.E' praticamente impossibile aprire pagine con fotografie.
Speriamo che domani vada meglio.
Buonanotte a tutti
[ciao2]Gianfranco
-
[Star]Scusate vorrei sapere se succede anche a voi questa cosa: ho notato oggi ma anche ieri che alcuni topic pur avendo indicati risposte recenti aprendoli non vedo l'ultimo intervento mi spiego meglio facendo un esempio; oggi nella stanza MUNIZIONAMENTO/Artiglieria ed il loro munizionamento vedo 4 topic e 4 ultime risposte in data 19/2/08 da Fert ma quando vado a vedere non trovo nessuna risposta recente di Fert [:251][:251]
-
Torino 20 febbraio ore 12,10-Anche oggi il caricamento avviene LENTAMENTE
[ciao2]Gianfranco
-
Trovo purtroppo che non vi è un grande miglioramento è sempre abbastanza lento è solo una comunicazione non una lamentele essendo un Forum oltetutto gratuito.
Juno[ciao2]
-
ore 13.30
3-4 minuti,e anke 5 addirittura per postare una foto, e pensare che ne ho molte da postare.[nero]
scusate per lo sfogo, ma è un pò snervante
-
Sempre lento se non di più. Ho un po' di cose da postare ma rinuncio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[Star]Scusate vorrei sapere se succede anche a voi questa cosa: ho notato oggi ma anche ieri che alcuni topic pur avendo indicati risposte recenti aprendoli non vedo l'ultimo intervento mi spiego meglio facendo un esempio; oggi nella stanza MUNIZIONAMENTO/Artiglieria ed il loro munizionamento vedo 4 topic e 4 ultime risposte in data 19/2/08 da Fert ma quando vado a vedere non trovo nessuna risposta recente di Fert [:251][:251]
Anche io ho riscontrato questo fatto, in effetti non c'è nessun messaggio recente, ma Fert penso abbia modificato quelle discussioni che di conseguenza sono tornate in primo piano...dunque la "colpa" è di Fert...[:D]
Comunque network lento[V] lento[V] lento[V]
-
ciao per i messagi inseriti nella stanza artiglieria, non preoccupatevi. li ho modificati io, in modo da poterli trovare con il motore di ricerca del forum.
anche oggi si va in salita....
-
....non so se può servire....ma...
ho saputo che ci sono problemi con il Server.
E di conseguenza anche con la linea superveloce.
Ci stanno lavorando.
Portiamo pazienza!!!
Saluti BIGGET
-
Non è velocissimo, ma sempre meglio di prima. Solo a caricare le foto fa una fatica boia...!
Ma il "Baco" di cui parlate ha per caso due gambe?
-
in questo momento è sepervelocissimo,molto bene[:P]
-
Vero,va così veloce che non riesco a stargli dietro....'na figata[;)]
-
Citazione di BIGGET:
ho saputo che ci sono problemi con il Server.
E di conseguenza anche con la linea superveloce.
Ci stanno lavorando.
Portiamo pazienza!!!
Risposta:
Certo che portiamo pazienza,tranquilli,e sopratutto ringraziamo tutti quelli che stanno lavorando affinchè il tempo che passiamo su WW sia sempre più piacevole.
Comunque qui a Torino il caricamento,pur se migliorato,resta ancora parecchio lungo nelle pagine con fotografie.
[ciao2]a tutti Gianfranco
Saluti BIGGET
-
Bologna ore 19:30 il caricamento non è veloce ma è sempre meglio di ieri. [ciao2]
-
Torino 21 febbraio ore 10,05-BUONO[^][^]
[ciao2]Gianfranco
-
Io confermo che quando va,va a 3000 all'ora.Il problema,almeno per me,è che ogni tanto mi salta la linea.Sono sicuro però che sia soltanto una questione di tempo prima che funzioni tutto alla perfezione!
-
Anche a Torino VELOCISSIMO[:D][:D][:D][:D]
pure a me è saltata la linea ma sono riuscito a postare un report con molte foto senza problemi.FINALMENTE!!!!!
Speriamo continui così!![^][^]
[ciao2][ciao2]Gianfranco