Levami una curiosità*, qual'è il produttore? Il medesimo del mio?
Visualizzazione Stampabile
Levami una curiosità*, qual'è il produttore? Il medesimo del mio?
Non mi ricordo comunque quella in alto non è marchiata però è nominale (etichettina bianca con nome), mentre quella in basso è stata prodotta nel 1941 da Gebr. Lehmann (fratelli Lehmann) Neukirch Lausitz..
Peccato non sia marchiata, perchè se avesse avuto un produttore differente dal mio avremmo avuto un secondo produttore che produceve ste cinghie "megarare". Poi ne sarebbe bastato trovare una terza....e come si dice tre indizi fanno una prova [257
Ma probabilmente son solo mie seghe metali [110.gif
..e ma no, con tre produttori diversi non c'è più megararità*! [3
Vero, ma avremmo "scoperto" un nuovo tipo di cinghia che quasi nessuno menziona, nemmeno l'Angolia.......ed io e te saremmo alcuni dei pochissimi fortunati possessori di sta rarità*..... [257
Megarare ? [255Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Beh dai, se non altro vedo che i miei post vi rendono ilari [257
Ho quasi finito la nuova vetrinetta fatta solo per le cinghie d'affardellamento, andrà* appesa sul muro:
[attachment=0:3sk1v73x]OGGI 001.jpg[/attachment:3sk1v73x]
e vai [257
Grande Giancarlo,
che dire: ogni "quadruccio" una collezione [264
senti, ma tra una vetrina e l'altra la lasci un pochino di parete, giusto per ricordarsi di che colore era la pittura. [icon_246
Ciao
Roberto
Quoto ogni singola parola di Roberto [17 [257
Grazie di nuovo amici [264
Si si Roberto, c'è ancora tanto posto....ma tanto tanto [icon_246 [icon_246
E pensa che ho appena recuperato un manichino ma del quale utilizzerò solo il busto però....... [iocero
Ottimo non vedo l'ora di vederlo [257 [257Citazione:
Hai di che aspettare, per ora ho solo la cintura [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Quoto tutto quanto detto sin'ora però Giancarlo, adesso vai sul museale [icon_246
è già* qualcosa [17Citazione:
[264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
[quote=Mulòn]Hai di che aspettare, per ora ho solo la cintura [255 [255 [255[/quote:wa1zpge1]Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
se è quella che ho visto ultimamente la vedo male
[137
nel senso che le condizioni nuove di pacca del cinturone porteranno esborsi pesanti [257Citazione:
Eh già* Pino, proprio così........ [249Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Buonasera, all'interno di un cofano italiano sanità acquistato poco tempo fa, proveniente da Ucraina,
c'era una cinghietta con marchi che mi sembrano tedeschi, qualcuni è in grado di dire a cosa serviva( gavetta? zaino?)
grazie anticipate a tutti.
marcatura
questa è la marcatura dell'altro pezzo. non si legge bene:
1941
WAL...
PET....DORFIREE.
di nuovo grazie a quanti vorranno intervenire