Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Fritz,a che ora siete li?
ti rispondo io
saremo lì x le 9:30 tu fatti trovare all entrata bello fresco che dobbiamo cercare la borraccia...ho assunto 2 bodyguard x te...sai x evitare che qualche fan ci disturbi mentre cerchiamo la h.r.e. 41[^]
-
Bene bene, non vedo l'ora!
Manuel son proprio curioso di sentire questa crostata...sperando che le pillole per la malaria che avevi preso a Novegro, non abbiano avuto niente a che fare con il suddetto dolce!!!
[II][;)]
-
Ti ripeto ancora una volta che tu sei matto....ma da legare.Cmq,ti aspetto all'entrata,ma per la crostata[self][self][;)]
Scherzo dai,e vediamo di trovarla sta 41[vedo]
-
Ragazzi,caspita saremo proprio tanti!!!Domani sera quando esco dal lavoro vado a fare la spesa e così venerdì preparo il tiramisù.
-
bella lì blaster!tra quaklche anno secondo me ci sarà* lo stand pieno zeppo di dolci!speriamo che col tempo qualcun altro porti un gradito dolce...ve lo immaginate un forum di militaria/gastronomia![Panic2][Panic2]
-
-
pastafrolla pronta!venerdì sera sforno le crostate!
-
Addirittura due messaggi doppi?Ma quanto entusiasmo....[;)]
-
Preparati a prendere un po' di kg,Gianca!!!
-
Anche questa volta glisserò,sia tiramisù che crostata,ho messo su troppi kg....e non mi sta bene.Me li mangerò con gli occhi.....[innocent]
-
Gianca ma dobbiamo avvisare la Stradale al rientro da Bologna ?..
-
-
Citazione:
Anche questa volta glisserò,sia tiramisù che crostata,ho messo su troppi kg....e non mi sta bene.Me li mangerò con gli occhi.....[innocent]
Dai,dai,un pezzo piccolo piccolo tanto per gradire!!!
-
Ma piccolo piccolo,altrimenti dopo non riesco a mangiare gli scampi alla busara che mi preparerà* mia moglie.....
-
Tranquillo,piccolo,piccolo!!!Anche perchè saremo così tanti che io dovrò rinunciare alla mia porzione e Nowotny alla sua di crostata.
-
Perchè ????.. devo fare il 3 a 1 ?? ...o ricordi da solo ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Tranquillo,piccolo,piccolo!!!Anche perchè saremo così tanti che io dovrò rinunciare alla mia porzione e Nowotny alla sua di crostata.
E piccolo piccolo sia......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Perchè ????.. devo fare il 3 a 1 ?? ...o ricordi da solo ?
Facciamo direttamente la goleada allora,perchè non mi ricordo.....[innocent][innocent][:I][:I][innocent][innocent]
-
Ragazzi da quel che leggo credo proprio che ho fatto bene lunedì di questa settimana ad essere andato dal dentista [:246]
Spero per Walter che con la sua pastafrolla si salvi dalla lapidazione che gli avevano promesso due gentili signori se non ricordo male nel topic di Ferrara
Comunque Walter stai tranquillo dietro lauta porzione ti difendo io [:58]
-
Cosa non si fa per un pezzetto di dolce.....[self][self][;)]
-
Citazione:
Cosa non si fa per un pezzetto di dolce.....[self][self][;)]
Ma no è solo per la giovane età* [innocent]
-
-
Ah, la fucilazione è stata commutata in servizio attivo nelle forze armate Cocis, quindi il problema da parte mia non si pone...non sò MP38...
Mi dispiace informarvi da subito che io glisserò fin da ora tutti sti dolci e dolcetti perchè il sottoscritto adesso cerca di tenersi a regime dato che si sta impegnando in attività* sportive, e perciò l'assunzione di cibarie potenzialmente ingrassanti viene fatto, per quanto possibile, a piccole dosi.
Per Walter: cerca però di non portarti una fornitura di crostate per un battaglione, che siamo già* a pieno carico, e credo che Takeshi non sarebbe contento se per una frenata la macchina diventasse uno spatasciamento di marmellata...[II][II][II]
Saluti
Die Nadel
-
sto cercamdo volontari per imboccare Blaster, che , adducendo il rispetto della dieta che sta seguendo, potrebbe rifiutarsi di condividere con noi le gioie del palato.....diciamo che serviranno soprattutto per tenerlo fermo, per gli imboccatori ci sono già* molte prenotazioni in realtà*
-
Ah bene,non sono l'unico a dieta.....
-
Ok Die speriamo che almeno Mp38 mantenga le promesse così almeno avrò una giustificazione per scroccare una buona porzione [:246]
Nessun problema quello che tu lasci verrà* da altri divorato [:5][:5]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da picone
sto cercamdo volontari per imboccare Blaster, che , adducendo il rispetto della dieta che sta seguendo, potrebbe rifiutarsi di condividere con noi le gioie del palato.....diciamo che serviranno soprattutto per tenerlo fermo, per gli imboccatori ci sono già* molte prenotazioni in realtà*
Pensa te!!!Da quando sarei a dieta?Questa mi giunge nuova!!!Solo perchè non mangerò il mio tiramisù per lasciarlo a voi non significa che io sia a dieta(Blaster a dieta?Ma scherziamo proprio?),ma solo che io posso prepararlo e mangiarlo ogni volta che voglio,mentre voi lo potete gustare solo nelle rare occasioni in cui ci si riesce a vedere e sarebbe da carogne toglierne una porzione a voi.Magari una porzioncina piccola piccola la assaggio per valutare come è venuto.In compenso voglio proprio assaggiare la crostata di Nowotny!!!
-
ragazzi, purtroppo questa volta non posso venire ho un impegno sabato e domenica idem, figuratevi che dispiacere, ho sentito parlare di torte e crostate http://img91.imageshack.us/img91/8169/hungrysx9.gif, se venivo io portavo il liquido, un buon vinsantino fatto da me artigianalmente
sarà* per la prossima!!
-
ce lo faranno uno sconto comitiva???come No!!!![ad][fuga]
-
Un vero peccato,Lo Squadrista.Penso ci sarà* da divertirsi a questa fiera,anche perchè saremo davvero tanti.
-
Dai Giulio,sarà* per la prox[;)]
-
Prima defezione,Sven Hassel alza bandiera bianca,causa forza maggiore,38 di febbre,starà* a casa.....con buona pace di Nowotny[self]
-
mi fa piacere leggere di tanto entusiasmo x cui vi auguro di divertirvi e soprattutto di sbancare i pezzi + belli [;)]
a questo giro salterò anche xchè il 12 ci sarà* la gottica in cui saranno presenti entrambi i miei venditori x cui ho deciso di risparmiarmi un lungo viaggio.
in bocca al lupo![:P]
-
Peccato dai,cmq vedrai le foto se non altro.
-
Citazione:
.......vedrai le foto se non altro.
mi raccomando, se le fai te Gianca non ti limitare al solo materiale tedesco, pensa anche a noi italianofili!!
-
esatto mi gusterò le foto ma + che altro le vostre mentre mangiate scherzate ecc. xchè negli ultimi anni ho visto foto pressoché eguali durante le varie esposizioni ,ho scattato anche io molte foto nel trascorrere degli anni ma se le visioni si nota che il materiale e pressoché il solito(negli ultimi 3 anni) x cui speriamo(x voi)che a questo giro esca materiale veramente interessante.
-
Dai,Cuit,guarda che ci sarà* parecchio da mangiare!!!Non ti solletica l'idea?
-
COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA???Mulon non puoi mangiare solo 1 pezzettino!La prima fetta sarà* x te!guardate che non è moooolto calorica....solamente burro,zucchero,farina,uova,vanillina e lievito e quella buonissima marmellata!Poi la seconda fetta è per German dagger e poi sarete tutti serviti....tutti apparte mp38[boing]....no dai la mangi anche tu...però ragazzi tra tiramisù e crostata non avremo 1 po sete?[^]
che bello domani e poi ci si incontra tutti.....mulon fai la lista di chi viene così vedo di che proporzioni devo fare la crostata????bitte!!!!!
-
Quoto!!!Il problema biberatico è ancora lungi dall'essere risolto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quoto!!!Il problema biberatico è ancora lungi dall'essere risolto.
Per ben due edizioni di mangia e bevi pardon di militaria ho portato dell'ottimo prosecco (due bottles)ma tutte e due le volte è andato a ramengo, pertanto mi sono detto perchè rompermi il c....per cercare quello giusto portare il peso e poi..............[nero]
In poche parole non lo porto più [innocent]