Ciao Leon.. dammi conferma se il luogo dove far la targa si trova in zona piazza della Vittoria poichè potrebbe essere la stessa persona che conosco.. ciao Viper 4
Visualizzazione Stampabile
Ciao Leon.. dammi conferma se il luogo dove far la targa si trova in zona piazza della Vittoria poichè potrebbe essere la stessa persona che conosco.. ciao Viper 4
Invece di fare gli uccellacci neri [:230] fate circolare la voce tra amici e conoscenti.. come ha già* fatto qualcuno del Forum.. (perchè no anche nell'ambiente dei REENACTORS).. dai [;)] ..e poi la soglia dei 1.500 non è così lontana.. [:)]
si Viper la persona è la stessa, se ti ricordi ne avevamo già* parlato, ho lavorato ancora un pò, potrebbe essere così, pensavo di mettere una dedica al centro e la lista dei nominativi a sinistra.
aspetto pareri e consigli !!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1938_targa.gif
62,75*KB
LeonDa parte mia va benissimo come hai proposto!Citazione:
State lavorando veramente bene[:2][:2][:2]
[ciao2]Gianfranco
[quote]Messaggio inserito da Die Nadel
Scusate se faccio il pessimista ma ritengo che più in là di dove siamo arrivati con i fondi non andremo, son passati troppi giorni dall'ultima ricarica;
Sì, sei un po' pessimista, secondo le mie informazioni ci dovrebbero essere altri fondi in arrivo, ma non riporto nulla su queste pagine per non creare false aspettative, aspettiamo che i fatti seguano alle parole e diamoci pure una toccatina scaramantica....quella non costa nulla![:D][:D][:D]
Messaggio inserito da Leon
Ottimo lavoro Leon, procedi così!
Giusto, tanto di cappello a Leon per il lavoro che sta facendo!
[:264][:264]Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Ottimo lavoro Leon.. per me questa bozza va benissimo..
PS.
mi ricordo che ne avevamo parlato, infatti volevo conferma.. lo conosco molto molto bene.. ci parlo io..
bueno, allora Viper se mi tiri giù una lista di nominativi, vedo di sistemarli sulla targa, oppure mettiamo una cosa generica ?
io propendo per i nominativi ma, ditemi voi.
[ciao2]
ah, vorrei sentire anche il parere degli amministratori di WW per la scritta che ho messo dentro il cartiglio, se loro sono d'accordo.
grazie
ciao
Leon attendiamo conferma dall'amministrazione di WW.. personalmente sono propenso per mettere i nomi delle persone che hanno contribuito (eventualmente aggiungendo anche i propri Nik) i nominativi adesso sono parziali percui sarebbe un lavoro a metà*..
PS.
Ho parlato con l'amico di piazza della Vittoria per la targa.. tutto OK.. [:)]
belin Viper hai uno scatto di un felino, non si fa in tempo a dirti una cosa che subito ti muovi, sei un grande !!
si, in effetti è meglio attendere un attimo, se mai per finire la bozza della targa metto qualche cosa di fittizio !!
[ciao2]
Viper4RispostaCitazione:
personalmente sono propenso per mettere i nomi delle persone che hanno contribuito
Io spero che siano talmente tanti da non starci tutti![:2][:2][:2]
Forza amici forumisti e non,CONTRIBUITE NUMEROSI!!!
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3221_targa.gif
161,84 KB
ok, io finita la vedrei così, nel cartiglio i nostri nominativi, attendo pareri, consigli e critiche per apportare eventuali modifiche.
scusate la risoluzione, ma per farla stare nei 200 K alcuni particolari si sono mal definiti.
un saluto a tutti.
Ps: scusate il vezzo della firma !!!! [:D]
[ciao2] [ciao2]
Leon.. i miei complimenti.. [:264]
Per quello che mi riguarda la firma ci stà* tutta, del resto è opera tua!
Per quanto riguarda l'iscrizione, forse più che "studiosi" metterei "appassionati"....
Questo è il mio parere, ma sentiamo anche gli altri prima!
Direi che va benissimo!!
Grazie anche a te Leon,per l'impegno profuso.
[ciao2]Gianfranco
Direi che ci siamo,Leon!!!
Cavolo davvero non male bravo Leon [:D]
Forse più che "studiosi" metterei come dice Silent "appassionati".
Per quanto riguarda i nomi ho chiesto anche ai due amici che hanno collaborato cosa ne pensano hanno confermato come me del resto solo per i nomi di battesimo.
Nel caso di forumisti eventualmente anche il nik se lo ritenete opportuno.
Per la scelta del papiro o targa ed eventuali decisioni lascio a voi che avete dimostrato di saperci fare [^]
[ciao2]
Concordo su tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ciao
Andrea
Vorrei precisare il motivo del cambio di definizione, nel senso che il mio interesse per la militaria e la storia militare non è "studioso" di tipo "accademico", ma è molto più legato ad una "passione" innata verso degli ideali che nessuno mi ha mai insegnato e che di certo non ho imparato sui banchi di scuola.
Questo è il mio pensiero, spero di essermi spiegato bene..... non sono molto bravo in queste cose![:I]
....Infatti l'ho pure dovuto correggere e modificare[:246]
Per quanto può servire ti confermo che ho capito molto bene e condivido [^]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
[ciao2]
Non scambiate questa mia per quello che non è ma ho notato solo ora la scritta Roma. Visto che WW mi pare sia stata fondata in veneto non sarebbe più corretto mettere la citta sede dell'associazione? Scrivere Roma mi sembra dare un'ufficialità* sbagliata alla cosa e non me ne vogliano i romani, contro cui non ho assolutamente niente, ma è stato proprio il disinteresse della "Roma dei ministeri" che ha causato questa nostra raccolta.
A me sembrerebbe quasi di dare un merito a chi meriti non ha.
Ribadisco che la mia non vuole essere un'attacco alla nostra capitale o una presa di posizione politica e mi adeguo serenamente a quanto deciso da tutti.
Ciao
Andrea
La targa è stupenda.
Io,al posto di Roma o di altre città*,non metterei niente,al limite la scritta Italia.
Anche il mio è un parere ovviamente opinabile.[;)]
Sono d'accordo!
Molto bella la targa però se devo fare un piccolo appunto anche io toglierei la parola "Roma" senza sostituirla con nessuna altra scritta.
Per il resto a mio modesto parere è vermente un ottimo lavoro .
Complimenti!
[ciao2][ciao2] Franz
Roma Caput Mundi...
Assolutamente nulla contro Roma o i Romani.. anzi da lunedì scorso Roma mi piace ancora di più.. [:D] [:D]
Tutto si pò cambiare siamo qui per questo.. il nome della città* di Roma è stato inserito in quanto sarà* il luogo in cui verrà* effettuata la consegna seguita dalla data di quel giorno (luogo anche di residenza del signor Beraki).. al posto di Roma si può benissimo mettere Italia oppure la sola data.. [;)]
Ecco,Italia con la data.......[;)]
O magari,"L'ITALIA CHE RICORDA",seguito dalla data,non sarebbe male[:D][:D][:D]
"L'ITALIA CHE RICORDA"
Questa proposta di Mulon mi sembra molto buona!
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 30 aprile 2008 alle ore 20.15</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.125,00
Saldo disponibile + 1.125,00
Risultano 38 offerte (37 ricariche) in totale.. oggi ho incrementato nuovamente con un'altra mia piccolissima offerta.. ma siamo FERMI dal 26.. mi raccomando.. [;)]
"L'ITALIA CHE NON HA DIMENTICATO" mi sembra quasi del ventennio[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ed in armonia con il periodo delle gesta se nostro.
Ciao
Andrea
Perchè no! e magari usare gli stessi caratteri.
Per me va bene,sono praticamente la stessa cosa.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Non so se è già* stato postato,ma forse a qualcuno può servire.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ascari
Interssante segnalazione Mulon!
A quanto pare il nostro Beraki era sciumbasci, maresciallo nel 1° Battaglione Eritreo.
A quanto pare il nostro Beraki era sciumbasci, maresciallo
Questa segnalazione appare anche nella home del sito[;)]
Ho pensato che un po' di infarinatura può solo giovare alla causa.....
Hai fatto benissimo Mulon mi sa che questo particolare era sfuggito...[:I]
Sarà* l'età*.....[;)]
O l'influenza che da domenica mi porto dietro....[innocent][;)]
Però a quanto pare non sono stato l'unico[:218][:246]