Ora stacco,a dopo! [47 [264
Visualizzazione Stampabile
Ora stacco,a dopo! [47 [264
Vado a nanna anche io.Tra quattro ore suona la sveglia!!! [126 [126 [126
Buongiorno forum,oggi assenza forzata causa......fieraaaaaaa!!!!! [00016009 [00016009
militaria...................sto arrivando!!!!!!!!!!!
Toc Toc...ci è nesunooooo? yuuuu-uuuuu...
In attesa dei primi rientri da Bologna [22050002
In attesa dei primi rientri da Bologna [22050002
e sperando che siano sopravvisuti al tirami in sù [icon_246 dell'artificiere:
attendo di vedere TANTE FOTOGRAFIE [17
Un caro saluto :P :P :P
Furiere Maggiore di Fanteria
una fiera deludente,sempre le stesso materiale......meno male che c era tutto il gruppo!abbiam fatto un pranzetto!è stato bello riincontrare tutti e sopprattutto conoscere herrx e marpo
Io sono tornato da un ora circa, contrariamente a quanto avevo detto giorni fa sono riuscito ad andarci oggi alla fiera perchè al poligono ho finito prima del previsto. Sono arrivato verso le 17, nonostante i prezzi alti sono riuscito a fare alcuni acquisti che posterò tra poco. Mi è sembrato che ci fossero più venditori delle altre volte e con molta più roba, però in compenso anche i prezzi sono aumentati di brutto. Sono abbastanza soddisfatto, ma purtroppo vista l'ora tarda non ho incontrato nessuno. Sarà* per la prossima volta [264
Artificiere????E chi sarebbe????Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore (Fante71)
Eccomi qua..
Magnifica giornata!
Felicissimo di aver rivisto tutti gli utenti che conoscevo!
Felicissimo di averne conosciuti di nuovi!
Ragazzi che pranzetto!! [17 [17 [255 [00060034
ahahahah Max GermanDagger e Edo Mp38 mi capiscono!!! [00060034
Postate le foto!!!!! [255
Vorrei ringraziare in particolare Cuit, che mi ha offerto un passaggio per il ritorno e che ho avuto il piacere di conoscere finalmente!!
Alla prossima ragazzi!!Siamo davvero un bel gruppo! [264
mulon io ci vado domani [73 [73 [249 avevo intanzione di prendermi delle giberne perk98
mi sai dire all'incurca il prezzo'
grazie [00016009
Te lo dico io, 40 euro l'una in condizioni abbastanza buone. I prezzi sono carissimi, però di roba secondo me ce ne era molto di più delle altre volte.
garzie mille fabio
Quoto,più o meno i prezzi sono quelli,poi bisogna sempre vedere cosa una cerca,le condizioni,etc [264Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
più contraffazioni,più stend dei polacchi e più militaria postbellica
walter il tuo ultimo è stato molto incorragiante per me [icon_246 [255 [icon_246
[quote=walter nowotny]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":edhwwhyq
più contraffazioni,più stend dei polacchi e più militaria postbellica[/quote:edhwwhyq]
Aspetto di vedere qualche foto,ciao a tutti,mi dispiace di non essere potuto venire!(Più che altro per il tiramisù di Blaster!) [icon_246
Seeee,tanto te ga do elmetti....... [iocero [iocero [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Artificiere è la traduzione italiana di Blaster.Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Per Von Krafen:Tranquillo,te lo mangi alla prossima fiera.
Venendo alla fiera:io andrò controcorrente,ma devo dire che mi è piaciuta,perchè come al solito era organizzata alla perfezione dalla sempre gentilissima Carla e dal suo Team.Tutti i posti degli stand occupati,sia sotto la serra sia sotto il tendone.Tanto pubblico,tanti Amici ed il piacere di ritrovarsi insieme a darci alle più sfrenate libagioni.Niente da dire,una fiera eccellente e sinceramente aspetto già l'edizione di Novembre.
Blaster:
poche chiacchiere caccia le foto...Citazione:
Venendo alla fiera:io andrò controcorrente,ma devo dire che mi è piaciuta,perchè come al solito era organizzata alla perfezione ...
[23
Anonymus guest [icon_246
Non ne ho fatta neanche una!!! [0008024
Vorrei aggiungere una cosa:saluto tutti coloro che ho conosciuto o rivisto oggi,non vi nomino perchè preso dalla fusione mentale dimenticherei sicuramente qualcuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
fusione mentale?nonononononon sono tutte le lingue di gatto che ti sei mangiato!
Dai,ne avrò mangiate giusto quattro o cinque!!!Complimenti,erano proprio buone!!!
Ciao! [00016009
Io questa volta non ho fatto nessuna foto che non sia riferita al gruppo.Spero gradirete lo stesso.
Un assaggio:[attachment=0:ibjfffw9]BOLOGNA 27.jpg[/attachment:ibjfffw9]
In questa foto si vede quasi tutto lo staff al completo,più tre "intrusi" [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
dov è nowotny?
Sono arrivato adesso nella mia Piombino.. sotto un diluvio d'acqua!
Bologna.. è stata una fiera abbastanza positiva dal punto di vista degli acquisti/cambi.. personalmente le mie non grosse aspettative della partenza sono state premiate..
In generale però non ho visto grandi cose. Amici con il banco mi hanno confermato che i risultati di vendita, anche se parziali, erano positivi.
Riguardo la compagnia.. mi ha fatto moltissimo piacere conoscere personalmente molti amici del forum, avere la compagnia di Piesse nel viaggio e, naturalmente, assaggiare il tiramisù del guastatore.. o artificiere.. :P :P
Fra dieci minuti credo che crollerò.. :lol:
Qui.....[attachment=0:171m90dv]BOLOGNA 10.jpg[/attachment:171m90dv]
...e qui!
Bella questa con zio bigget!
Artificiere!!!Artificiere!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
gianca ho una tua foto da postare.....vedrai
Seeee!! 4 o 5 plotoni di gatti [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Complimenti Walter buoni più del tiramigiù del pasticcere torinese senza fare nomi [255 [255
Ovviamente sto scherzando riguardo al tiramisù, buono come sempre.
Bello il quadretto Bigget / Walter
Un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare, prima di andare via da Bologna.
Ho conosciuto persone nuove molto simpatiche e questo mi ha fatto piacere.
E' una bella famiglia WW
Ciao a tutti
Rientrato alla base.. una bella giornata in compagnia di tanti amici del forum (mando un saluto a tutti omettendo di far nomi, altrimenti corro il rischio di dimenticare qualcuno e non voglio far torti a nessuno).. fiera carina (non il massimo questa volta per i venditori mentre ottima per l'organizzazione), discreti acquisti (che posterò in seguito).. saluti Viper 4 [00016009
german dagger e herrx
poi il mitico trio Mp38 "ignoto"(poi identificato italien) e thulegheselleshaft
"ignoto"=Italien [916 [264
ecco gianca(MULON!!!)che con ludica enfasi mi espleta tutta la usa disperazione nel non aver ancora ricevuto la sua borraccia del 1945(rubata alle poste tedesche)gianca è che vero l hai persa però volta pagina ... infondo era SOLO una her45
E questa?Quando l'hai scattata? [916
Se non arriva la 45......... [188 [1530
buonanotte!
ma sì, dai, una simpatica giornata, neanche il tempo di entrare in un padiglione ed incontro German Dagger che mi mette in guardia su un Blaster più "affettuoso" del consentito.....sarei tentato di postare l'immagine dell'altra sera quando ti sei mostrato alla mia donzella in perizoma.....ma poi finisce che mi bannano....Blaster sei il solito siocchino..... peccato che avevo due elmetti tedeschi e mi son scordato di farli vedere proprio a Mulon, ma forse non gli sarebbero neanche piaciuti.....bello anche il dopo-fiera da Guarnere eh gente?