Come sempre ottime integrazioni.. sembra incredibile come il tempo (ma specialmente l'uomo) non le abbia rovinate e cancellate del tutto..
Visualizzazione Stampabile
Come sempre ottime integrazioni.. sembra incredibile come il tempo (ma specialmente l'uomo) non le abbia rovinate e cancellate del tutto..
Scatti e slogan veramente incisivi,complimenti Nostalgico.
Belle integrazioni Nostalgico, la prima sembra che sia stata coperta con della pittura, che pian piano se ne sta andando...
E' vero e sta andando quella non originale [:246]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Accanto a quella ce nè un'altra completamente coperta ma secondo me è questione di tempo e piano piano torna fuori. La tecnica in cui venivano fatte la maggior parte delle scritte era,secondo me,veramente mirata a farle durare più a lungo possibile nel tempoCitazione:
Originariamente Scritto da silent brother
E a quanto pare ha funzionato!Citazione:
Originariamente Scritto da Nostalgico80
contribuendo..
questo si trova in puglia..
all'interno di un bunkerino..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3152_foto1.jpg
131,48 KB
"d'Acciaio i cuori come i cannoni"
ciao
digjo
Molto bello Digjo, bella integrazione!
Fantastico,davvero fantastico questo slogan.
Ottima integrazione Digjo. [ciao2]