Tre scatti superbi [264
Visualizzazione Stampabile
Tre scatti superbi [264
Molto belli i tuoi portrait, davvero. Gli "Helmeted" poi sono sublimi.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Io aggiungo questo.
Ciao Marco,questa foto ha dell'incredibile,è proprio come vorrei configurare il mio futuro manichino 36.
Anche il "tuo" non lo è,vorrei proprio fare un Sott.le 36 con fondina e giberna per mp.
Spettacolo [264
Ciao Gianca...beh, già* che ci sei trovagli pure quella sacca doppia portagranate no? :PCitazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ps. ti è arrivata quella roba per email?
Beh,non sarebbe male la sacca,mi accontenterò però di configurarlo come me lo sto sognando da mesi oramai.Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Arrivato tutto [264
Tratte da pubblicazioni o meno,il loro impatto non cambia minimamente,non è quello il punto.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Come vedo con piacere,curiosità* e interesse lo hanno suscitato.Per gli spallacci della prima foto,posso dire che è uno dei tantissimi esempi in cui si vede il soldato tedesco "buttare nell'immondizia" regolamenti e ordinanza uniformologiche......infatti la realtà* (il più delle voltre) era questa.
Ti ringrazio, i ritratti con elmetto spiccano tra le mie preferenze! [264Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Se non sbaglio la tua foto (molto bella) è in formato cartolina, la conosco..
[/quote]
Ti ringrazio, i ritratti con elmetto spiccano tra le mie preferenze! [264
Se non sbaglio la tua foto (molto bella) è in formato cartolina, la conosco..[/quote]
Si è in formato cartolina. Fa parte di una serie emessa credo nel 1942 e che si intitolava (penso) "Unsere Infanterie" o una cosa del genere. La acquistai in quel di Latina qualche anno fa, durante uno dei mercatini di Piana delle Orme.
Un altro Portrait: le sue dimensioni sono abbastanza grandi, circa un A4
Fronte italiano...