Polenta e pesce ...... aringhe d'oc! [257[attachment=0:20smdyqr]DSC00850.JPG[/attachment:20smdyqr]
Visualizzazione Stampabile
Polenta e pesce ...... aringhe d'oc! [257[attachment=0:20smdyqr]DSC00850.JPG[/attachment:20smdyqr]
e poi ...... Lili Marlene.... [1495
Buone le aringhe [264 e d'annata pure, doppio [264 [264
Che Spettacolo!!!
Mi è venuta fame.
[attachment=0:2l125wom]Immagine 142.jpg[/attachment:2l125wom]
Ciao
Roberto
Visto che io ho già* cenato torno alle cose serie per complimentarmi per tutto quanto postato. Un plauso particolare per le posate che sto cercando da più di un anno anche per un mio amico (se ti va in MP mi mandi il prezzo pagato perchè ho l0impressione di averle giò viste).
Per la polenta poi sono disponibile ma magari col ragù o col fromaggio che non ho un buon rapporto col pesce. [17
A Robbè, fame di che ? [arghCitazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Notevole la confezione Odilo, la cerco da una vita senza risultati apprezzabili [142Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Ottimi oggetti Enrico e molto bella la scatoletta di Odilo [264
questa scatoletta ha una storia;
infatti venne trovata nella discarica dietro ad un vecchio albergo dove c'era un comando della marina tedesca
in una frazione di Trieste. Peraltro dove c'era una stazione di sommergibili tascabili.
Mi ricordo che all'inizio degli anni 80 comperai da ragazzi di allora, collezionisti ed appasionati come me, 2 borse della spesa
piene di cianfrusaglie, pacchetti di sigarette, un paio di queste scatole e quant'altro del genere.
Questa essendo la più integra la ho tenuta dimenticandola in un cassetto assieme ad una marea di altri oggetti del genere e similari [00016009
Salve a tutti oggi non sapevo cosa e ho deciso di fare qualche foto ai pochi oggetti per fumatori che ho e che andranno esposti nella mia futura vetrina.Questo tipo di materiale mi ha sempre affascinato in quanto anche io ne sono dipendente [142 [142 ... [00016009
Pezzi belli e interessanti [264