Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
ma come... e non mi avvisi [264 ?
bello il ripiano per le "medagliette" [icon_246 , ma mi sembra troppo compresso. ed un bel medagliere da parete [974 ?
M'ha ciapà* el cinciut oggi pomeriggio e sono andato....domani comincio,se vuoi venire [icon_246
Per quel che riguarda le medagli è ancora tutto in fase di allestimento,verranno messe tutte sui stand e sul ripiano verrà* steso un velluto nero per farle risaltare.
In gni caso il velluto non andrà* a coprire la visuale del ripiano dedito alle gasmaske,che però mi sta già* stretto....
Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
buon lavoro [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
ma come... e non mi avvisi [264 ?
bello il ripiano per le "medagliette" [icon_246 , ma mi sembra troppo compresso. ed un bel medagliere da parete [974 ?
M'ha ciapà* el cinciut oggi pomeriggio e sono andato....domani comincio,se vuoi venire [icon_246
Per quel che riguarda le medagli è ancora tutto in fase di allestimento,verranno messe tutte sui stand e sul ripiano verrà* steso un velluto nero per farle risaltare.
In gni caso il velluto non andrà* a coprire la visuale del ripiano dedito alle gasmaske,che però mi sta già* stretto....
in bocca al lupo!
il legno mi sembra moolto sottile per la struttura che vuoi realizzare. quando cominci ad incazz...arti [icon_246 chiamami.
io avrei preso il quadro da 4 cm [0008024
mal che vadi te se fà* un per de cornicette con quel che te ga ciolto oggi [icon_246
Dici che sia troppo sottile?Speriamo di no,in ogni caso metterò anche i supporti centrali,proprio come ti dicevo.
Praticamente ci saranno due cabine da 100x45x190h,il tutto dovrebbe essere stabile.
Citazione:
Dici che sia troppo sottile?Speriamo di no,in ogni caso metterò anche i supporti centrali,proprio come ti dicevo.
Praticamente ci saranno due cabine da 100x45x190h,il tutto dovrebbe essere stabile.
andrà* tutto bene, sono io che preferisco sovradimensionare tutto. [264
Citazione:
Citazione:
andrà* tutto bene, sono io che preferisco sovradimensionare tutto. [264
[264
Certo che vedere il tutto così bene ordinato è uno spettacolo.
Quei supporti per le borracce poi.....ottime.
E' così che si valorizza una collezione (non come me [142 ) e non è ancora finita sia per il mobilio che per gli oggetti [icon_246 [icon_246
Complimenti
Allegati: 3
Citazione:
Non appariscente come le vetrine ma forse anche più importante....[attachment=3:sen6g7ys]LIBRI.jpg[/attachment:sen6g7ys]
Vero posto anche la mia [249