Oggettini che sarebbero stati bene nel topic "nei momenti di relax"
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Oggettini che sarebbero stati bene nel topic "nei momenti di relax"
[00016009
Cacchio hai ragione green!Non avevo notato il topic...[47 [47 [47...si puo' spostare l'argomento?Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Certo. Basta chiedere ai moderatori di sezione. [249
[00016009
Oggetti sempre piacevoli a vedersi [264
Quoto al 100% [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
e aggiungo: interessanti.
Ciao
Roberto
[257 .... [00016009
belli, belli che fascino che hanno, non avevo mai visto lo scatolino di fiammiferi Nskov zunder ma anche l'accendino, un pò diverso dai soliti prodotto sempre da Wifeu e con una patina eccezionale.
Grazie unorosso [257 ...A me piacciono tutti e due ma mi affascinano piu' gli haushaltsware.Era da tanto che li cercavo perche' li vidi tempo fa' in questa bellissima foto presa dal bundesarchiv che ritrae due para' in italia a Nettuno che sfumazzano la pipa!
bene finalmente dopo tanto cercare ,spulciare ,setacciare l'impossibile sono riuscito a trovare il tanto ambito accendino in ceramica completo posso assicurarvi che non è stato per nulla facile è il primo che trovo completo , poi gia' che c'ero ho preso anche questo in bakelite :) spero che vi piacciano [00016009
Direi che dopo tutta questa lunga ricerca ora te li godrai ancora di più, giusto?
Due pezzi davvero notevoli che non ricordo di aver mai visti prima, grazie per averli condìvisi [264