ottimo lavoro Gigi, grazie per aver reso possibile un grande gesto che, personalmente, mi onora ma che penso onori tutti noi !!!!
[264
Visualizzazione Stampabile
ottimo lavoro Gigi, grazie per aver reso possibile un grande gesto che, personalmente, mi onora ma che penso onori tutti noi !!!!
[264
Mi unisco di tutto cuore ai complimenti per la riuscita anche della seconda iniziativa, con un gradissimo grazie a Viper per il suo impegno.
Per tutti gli Amici del Forum di World War.. grazie di cuore dal Sciumbasci Beraki Ghebreslasie
Un grazie particolare all'amico e collega Antonio.. [264
[attachment=0:1eg7ipaq]CIMG0893.jpg[/attachment:1eg7ipaq]
Che bella cosa,penso sia stato fatto un gesto Nobile da tutti coloro che hanno partecipato.
Bene così,ed un grazie particolare a chi si è sbattutto in prima persona per fare funzionare tutto al meglio.
Grazie Gigi,grazie a te ed al tuo collega [264
La felicità* è il regalo di Natale più bello.
E mi auguro proprio che la felicità* e il pensiero di non essere solo accompagnino ancora a lungo il "nostro" BERAKI!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Un grazie anche ad Antonio e a tutti coloro che hanno contribuito affinchè finalmente si possa affermare MISSIONE COMPIUTA!.
[00016009 Gianfranco
PS Grazie Gigi per aver postato la foto
Grazie anche da parte mia a Gigi e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa.
ranville [264
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Buon Natale Beraki!
sarebbe bello avere una cronistoria della giornata per descrivere i sentimenti e le emozioni (o lo stupore) provate da Beraki durante il nobile gesto.
Qualche altra foto non guasterebbe