Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: sabato 12/04
-
-
Per Rudy: il toponimo esatto č Col Della Berretta. Non Col Beretta. Ci tengo, anche perchč i nuovi percorritori del M. Grappa stanno cambiando a loro piacere parecchi toponimi, il Monte Asolone lo stanno moltiplicando in " creste dei asoloni "e il Col D'Anna in " col del vento "
-
Citazione:
Originariamente Scritto da scolopax rusticola
Per Rudy: il toponimo esatto č Col Della Berretta. Non Col Beretta. Ci tengo, anche perchč i nuovi percorritori del M. Grappa stanno cambiando a loro piacere parecchi toponimi, il Monte Asolone lo stanno moltiplicando in " creste dei asoloni "e il Col D'Anna in " col del vento "
Opssss! Io lo chiamo "ea bāretta"! [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
Originariamente Scritto da storna62
contributo dal vezzena
Il primo nella foto di che materiale č fatto?
Esiste SOLO in ferro!
-
Un altro bel 85° ir Scolapax; [264 Col Della Berretta, OK!! [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Un altro bel 85° ir Scolapax; [264 Col Della Berretta, OK!! [257
BENE !!!
-
Citazione:
Ma non si chiama Col del Miglio o Ca´Danna dove passava la prima linea ITA e col di Andreon (casera cestarotta) dove passava quella Kuk?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Citazione:
Ma non si chiama Col del Miglio o Ca´Danna dove passava la prima linea ITA e col di Andreon (casera cestarotta) dove passava quella Kuk?
Sono in linea : Prā Fiolo, Col Del MIglio, Cā D'Anna, Col D'anna, Casera Cestarotta, Col Andreon, poco sotto mi pare ci fosse Prā Gobbo ma non lo ho identificato..
-
visto che nel fine settimana si parlava di artiglieria della 10 armata ecco il mio...dal monte Testo