Si per fare la punta alla tua matita Blaster [icon_246 (ma te le cerchi proprio) [73Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
Si per fare la punta alla tua matita Blaster [icon_246 (ma te le cerchi proprio) [73Citazione:
[quote=Viper 4]Si per fare la punta alla tua matita Blaster [icon_246 (ma te le cerchi proprio) [73[/quote:2yeh7fe1]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2yeh7fe1
Quoto,si vede lontano un miglio che è un temperamatite.... [00060034
[quote=Viper 4]Si per fare la punta alla tua matita Blaster [icon_246 (ma te le cerchi proprio) [73[/quote:22mf7q8i]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":22mf7q8i
Non vedendo la matita od altro materiale analogo il dubbio può sorgere... [00060034 [00060034 [00060034
Non penso proprio......Citazione:
grazie raga, si è un tempera matite.
N°1 CUIT,lo avevano capito tutti meno Blaster [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Grazie, Cuit della conferma. Hai per caso anche matite od altri oggetti di cancelleria in uso presso la Wehrmacht?Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
hai ragione le matite non ci sono ma non ci doveva essere neppure il temperino [142
ne avevo un paio fra le mani ieri (uno è dietro la bussola ed è in bacchelite) e per pigrizia ho pensato bene di "disfarmene" posandoli nel posto + vicino alla mia poltrona , la vetrina! [1530
ho alcune gomme ed alcune matite, se cerco bene ne ho anche una confezione integra della A.W. FABER
Postale!!! Tutto fa collezione, Cuit!!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Magari!!!
Purtroppo io raccolgo fondine e poco altro
Ciao
Perk [249