Nessun problema da parte mia.. se vogliamo mandare un pensiero per Natale al maresciallo Beraki Ghebreslasie, son sicuro che gli farà* molto piacere..
Visualizzazione Stampabile
Nessun problema da parte mia.. se vogliamo mandare un pensiero per Natale al maresciallo Beraki Ghebreslasie, son sicuro che gli farà* molto piacere..
organizziamo,arganizziamo.facciamogli sentire che ce' anche un'altra italia che non si scordera'mai dei suoi sacrifici fatti per noi.
Stiamo pianificando.. una volta ricevute tutte le autorizzazioni, siete pregati di pubblicizzare al massimo la nuova raccolta in favore di Beraki.. [264
Ottimo [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Una bellissima notizia! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Per tutti gli amici di World War
L'anno scorso abbiamo dimostrato di esser stati sensibili (molto sensibili) al grave problema economico del nostro carissimo Sciumbasci, Beraki Ghebreslasie (l'ultimo Ascaro oggi ultranovantenne che "sopravvive" con una piccola pensione sociale).. prima di partire con una nuova iniziativa (Raccolta Fondi) vorrei capire, sia io che l'Amministrazione, se tutti (o quasi) sono d'accordo e favorevoli a partecipare.. poichè il desiderio sarebbe raggiungere un minimo di traguardo, 500 euro.. non vogliamo obbligare nessuno e tantomeno far conti in tasca ma nell'eventualità* pensiamo che l'offerta dovrà* essere prima di tutto libera, ma con una base di partenza di almeno 10 euro.. Se la raccolta avrà* un seguito e riusciremo a raggiungere tale cifrà*, o anche di più, la consegna avverrà* poco prima delle prossime Festività* Natalizie.. questo sarebbe un'ulteriore regalo e dimostrazione d'affetto al nostro caro Beraki..
possibile avere qualche vostro parere o qualche adesione in anticipo ?.. grazie mille di cuore
NB.
Probabilmente alcuni nuovi amici del forum non sono a conoscenza della Storia di Beraki, percui l'inviterei a leggere le pagine di questo topic o clikkare sui link
viewtopic.php?f=65&t=9263&hilit=beraki
viewtopic.php?f=5&t=9551&hilit=+beraki
Nell'eventualità* che la cosa vada in porto, le modalità* di raccolta dei soldi saranno le stesse delle volte precedenti..
Io sono d'accordo.
Resto in attesa delle modalità* per il versamento.
Questa iniziativa è veramente un'ottima idea per far sentire al nostro Beraki che non ci siamo dimenticati di lui.
[00016009 Gianfranco
Sono d'accordo anchio.
Un ottima iniziativa.
Presente [257
Presente [264