beh mi sembra una convinzione fondata [264
Visualizzazione Stampabile
beh mi sembra una convinzione fondata [264
Mah sai, io lo ho sospettato fin dall inizio.Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Ma EL sull altro forum insisteva x l aquila polacca. A me nn tornava il fatto che l abbia trovata in dolomiti dove lo jägerhut era solo un impacciante ingombro! Ma forse s attaccarono la tromba al feldkappe! Come nella migliore delle tradizioni dei KuK fantaccini!
Grazie della foto;-)
no prob, ho fatto breve ma efficace ricerca in google. per il mio tesssssorooooo [151
Ciao, questa e' da Vezzena [249 Poi aggiungo a quelle di Wiking qualche pipa in ceramica dalle Dolomiti, niente a che vedere con le sue ma sono quelle messe meglio che ho :|
Ritorno in Vezzena per integrare quelle di Storna e Wiking con un paio di medagliette patriottiche diverse [249
Sempre dall'Altipiano qualche distintivo, per non perdere l'abitudine! [icon_246
Poi, visto che Biancorosso ci aveva stuzzicato con una fibbia Tedesca fresca di ritrovamento, ecco quelle che sono riuscito a recuperare, niente di raro infatti sono tutte normali Prussiane ma.... :mrgreen:
Per finire vi auguro la buona notte assieme a qualche Kaiserjager del 1° R. dal Pasubio [00016009
Accidenti alla 38 divisione honved, due centimetri e un po' di convinzione in piu' e la potrei postare anch' io.
ora fa' bella mostra di se' nella colezzione di mio fratello assieme al 38 s.baon.
contribuisco con altri ritrovamenti dal vezzena
Belle le fibbie, questa l' ho recuperata in vezzena.