Le foto che ho postato,sono quelle del venditore...domani faccio le mie,e cercherò di far risaltare le varie policromie presenti......suppongo fosse nera ma non ne sono sicuro.
Visualizzazione Stampabile
Le foto che ho postato,sono quelle del venditore...domani faccio le mie,e cercherò di far risaltare le varie policromie presenti......suppongo fosse nera ma non ne sono sicuro.
BELLA! pure la parte in cuoio marcato!
Grazie Enrico,35€ completa e spedizione inclusa...che dici,ho fatto un buon affare?[:D][:D][:D]
A me pare che ultimamente,il fattore C,si è innestato nel tuo DNA!
Guarda,se per questa ho speso poco,ho compensato con un altro acquisto che mi arriva tra due settimana,borraccia e gavetta.....mi vergogno dire quanto ho spese,ma quando vedrete,capirete.......uno slancio di follia,molto ardito,questo è stato l'acquisto di ieri sera.....Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Dai,anche se non è ancora arrivata,la posto dato che l'ho pagata,ma al momento ho solo questa foto,dove se ne vedono due:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2903910_A5.jpg
62,29*KB
E' marcata MN45!
Dai,vedo che siete loggati,che ve ne pare?
A vederle così sembrano carine.. nonchè in buone condizioni.. (altre foto per ora no ?)
Devo trovarle e lavorarle,che fai,aspetti?
Ancora un attimo,le avevo nei meandri delle mie cartelle,le giro in jpeg e le posto,sono tre scatti...