ho paura rudy che dopo sta discussione ti sia tornata la voglia di andare a caccia [264
Visualizzazione Stampabile
ho paura rudy che dopo sta discussione ti sia tornata la voglia di andare a caccia [264
Ciao Sturm, la voglia non e' mai passata per quello :mrgreen: e' il tempo che manca, oltre ai vari "probblemi" che anche tu sai :|
Giä! Quella foto fu una delle prime che vidi. Le prime letture di schaumann, la ricerca dei posti. A me piace pensare che questo III/74 (in linea con il II/92) fosse appartenuto a questo cecchino! La veritä nn la sapremo mai! Ma la fantasia nn ce la leva nessuno!Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
peró almeno in veneto ora c´é il patentino...
Eh...quest anno mi sa che pure io rimango a guardare!Citazione:
Torno anche io in Vezzena con questo particolare distintivo per gli addetti al parco munizioni della 22à Divisione. Notate le stelle alpine tutto intorno.
mi ha sempre incuriosito la connotazione alpina data ad un parco muniioni....mah????? [137Citazione:
meglio x il collezionista fortunato rinvenitore che si gode questa perla [160
propongo una pipa che arriva dal dossacio....guardatela bene....purtroppo andrebbe fatta alla luce del sole...sembra un teschi ma.....
3/74 pezzaccio!viking tu che ami le statistiche quanti ne conosci di scavo?
di cose russe se ne trovano parecchie....oltr eai classici bottoni, una rosetta e una fibbia, tra i massi di una galleria di seconda linea in galleria sul pasubio ho trovato questa medaglia commemorativa della dinastia dei romanov
contrubuisco tornando in altipiano con un, a mio avviso raro (nel senso di unico), distintivo per la raccolta fondi per le vedove e gli orfani degli artiglieri caduti in occasione di una rappresentazione teatrale viennese nel 1917 [110.gif
non credo ve ne siano molti da scavo in giro, é anche possibile che il soldato sia stato l´unico ad acquistarlo in quell´occasione...oltre a chissá quanti civili magari...
ecco a voi lo scudetto !