forse tabacco da pipa ?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
forse tabacco da pipa ?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Potrebbe essere, Unorosso...
Ti ringrazio!Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Grazie Alpino X!Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ieri.... Oggi....e Domani?
Complimenti Gianca!
Porca miseria Enrico,mi hai emozionato...... [4 [4 [4 [4 [4
Grazie di cuore.
E' veramente emozionante vedere la sequenza di quando ho praticamente iniziato fino alle ultime foto fatte....mammamia se non vorrei già* avere una foto del futuro per vedere cosa avrò [0008024
Il bello del collezionismo è proprio questo!mai dare per scontato nulla!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[264
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
ottimo enrico.. e mò chi lo ferma più.. [icon_246
I SOLDI....... [142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4