Visualizzazione Stampabile
-
Re: sabato 12/04
Molto particolare il distintivo di Sturm, io lo ho non da scavo e concordo sul poco valore veniale, ma in questo caso venendo dalle trincee delle Melette, esso aumenta in modo esponenziale, almeno per il mio modo di vedere. Il ricordo dell'avvenimento che questo soldato ha voluto portare con se' in prima linea, e tramandare al fortunato rinvenitore, non ha prezzo!! [264 Belli anche gli anelli che, soprattutto gli artigianali, sono una delle cose piu' emozionanti che si possano rinvenire [249 Ho qualcosa anche io al riguardo che in caso mostrero' quando si sviluppera' il tema.
-
Allegati: 3
Mi collego ai bei rinvenimenti "Russi" di Wiking con qualche altro oggetto sempre da Vezzena, tralasciando anche io i vari bottoni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rudy
Molto particolare il distintivo di Sturm, io lo ho non da scavo e concordo sul poco valore veniale, ma in questo caso venendo dalle trincee delle Melette, esso aumenta in modo esponenziale, almeno per il mio modo di vedere. Il ricordo dell'avvenimento che questo soldato ha voluto portare con se' in prima linea, e tramandare al fortunato rinvenitore, non ha prezzo!! [264 Belli anche gli anelli che, soprattutto gli artigianali, sono una delle cose piu' emozionanti che si possano rinvenire [249 Ho qualcosa anche io al riguardo che in caso mostrero' quando si sviluppera' il tema.
Bene! T aspettiamo al varco [17
-
Citazione:
Mi collego ai bei rinvenimenti "Russi" di Wiking con qualche altro oggetto sempre da Vezzena, tralasciando anche io i vari bottoni.
Ne vedo una bella da pionieri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Citazione:
pionieri da scavo la prima che vedo [22
-
fiorentiniiii,dalle fratte magari [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da biancorosso
Citazione:
Citazione:
Ce n è una ancor piü rara con le scritte in cirillico sui lati [argh
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da biancorosso
Citazione:
Citazione:
Ce n è una ancor piü rara con le scritte in cirillico sui lati [argh
ferrovie [264
-
caspita rudy, ma tt questo asiago, vezzena, fiorentini...vedo fibbie, stemmini, medaglie etc ma é tt farina del tuo sacco o fa parte della oramai consolidata tecnica del "ora é al sicuro da me, come potevo non adottarlo, come non potevo farmelo dare, alla fine me l´ha ceduto" etc etc ? :lol:
no perché tóso sei...scandaloso!
-