Gli elmettati han sempre una marcia in più,,,, [264
Visualizzazione Stampabile
Gli elmettati han sempre una marcia in più,,,, [264
E per stasera chiudo con questi due, che penso si siano fotografati a vicenda perché l'albero dietro è lo stesso.
Eh si, l'albero è proprio lo stesso....ma penso che li abbia fotografati uno addetto a tale compito, fare foto.
Scusate il ritardo ma nella foto in ordine di altezza anch'io dico che vi sono due tipi di bluse; inoltre nelle 36 il Krakenbinde è chiaramente visibile solo nel primo. Sono a mio parere anche diverse le spalline dei vari soldati (graduati di truppa) rappresentati.
Che ne dite voi? [137
Bellissime integrazioni..
Concordo con te...l'apparente "fratellanza di elmettame" indossato dai militari ha fatto passare in secondo piano questi dettagli che tu giustamente e argutamente hai notato.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Ultimi 3 portraits vinti sulla famosa casa d'aste..uno "Spiess", un Leutnant e un semplice soldato.
Ah ecco, sentivo la tua mancanza.... [icon_246 [icon_246
A giorni mi dovrebbe arrivare un ritrattino succulento..... [151
E stasera facciamoci male sul serio.
Allora...giacchini semoventi ma fregio da Jäger (almeno il soldato a sinistra)...poi brevetti da parà* dell'Esercito (di cui ben due nella versione in stoffa cucita...INTROVABILI).
INDOVINELLO
A quale unità* d'elite appartengono questi militari? Dai che lo sapete...chi vince si becca un bacio da Mulon [icon_246 [255
Io non so a quale unità* appartengano, ma la foto è un qualcosa di eccezionale.....penso una delle più belle che ci siano sul forum.
Uniformologicamente parlando è eccezionale, per non parlare delle decorazioni.....c'è pure il distintivo per la distruzione carri [1495
Che bella, che spettacolo.......ah, dimenticatevi il bacio, non mi vendo per così poco [00060034