Re: RACCOLTA FONDI - Beraki Ghebreslasie
Giorno 02 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 445
Saldo disponibile + 445
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade del mese di dicembre PV (2009)..
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..[/quote]
Grazie alla generosità* di alcuni Amici del forum abbiamo fatto un bel passo avanti.. ma non abbiamo ancora finito, percui spero di ricevere nei prossimi giorni altre offerte in favore di Beraki..
in particolare desidero ringraziare :
Blaster T. - Coloniale e suo nonno - Walter Nowotny - Andrea58 - Norby - Gnaro - Silent brother - Anonimo -
Non c' è bisogno di ringraziamenti, anche se ti ringrazio, Viper 4, perchè credo che la situazione del Signor Beraki dovrebbe stare a cuore a tutte le persone che abbiano un minimo di umanità*. Tutti noi, anche con poco, dovremmo dare una mano a quest' Uomo.
Ricarica eseguita alle 9.20 dal sito delle poste [257
Giorno 03 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 485
Saldo disponibile + 485
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade del mese di dicembre PV (2009)..
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
Citazione:
Originariamente Scritto da Piras Michele
Ricarica eseguita alle 9.20 dal sito delle poste [257
Grazie... [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Giorno 08 novembre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 485
Saldo disponibile + 485
NB. (IMPORTANTE)
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
Una battuta d'arresto.. [204
Mancano all'appello diversi utenti che hanno dato la loro parola e disponibilità* per fare un'offerta in favore del caro Beraki.. Mi raccomando.. non aspettiamo l'ultima settimana.. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Mancano all'appello diversi utenti che hanno dato la loro parola e disponibilità* per fare un'offerta in favore del caro Beraki.. Mi raccomando.. non aspettiamo l'ultima settimana.. [264
[264 [264 [264 [264
Gigi, con i soldi i miei e di un altro utente che verserò a Bologna siamo già* oltre ai 500 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Gigi, con i soldi i miei e di un altro utente che verserò a Bologna siamo già* oltre ai 500 [icon_246 [icon_246
A questo punto poniamoci obbiettivi superiori, tanto a noi fa bene ed a lui non fa male. Fosse solo 1 euro a forumista la cifra sarebbe interessante.
Noto comunque con estremo piacere che questa volta non ci sono state discussioni poco simpatiche.