Visualizzazione Stampabile
-
ZENSON!!!
anche quest'anno il 19 ottobre l'associazione "Piave 15-18" organizza a Zenson di Piave il tradizionale mercatino che si svolgerà* nel piazzale del solito ristorante, segue pranzo sociale e al pomeriggio un'altro paio d'orette di mercatino [197
Io ci sono
-
Re: ZENSON!!!
Purtroppo io non posso venirci perchè il mio portafoglio ha avuto un inconveniente che si chiama "dentista" e ne è rimasto parecchio colpito [126 [126 [126
Ciao da Franz
-
Peccato, non ci sono. Vado due giorni a Vienna.
-
Frasche lo sai già* che io ci sarò! [17
-
Passo la mano pure io,grazie della segnalazione [264
-
Che odio... [142
Dovevo venire e invece causa problemi familiari nn riesco! [142 [142 [142 [188
FATE DELLE FOTO!! XD
-
Meno 5 giorni all'evento e non ho ancora visto un intervento di Kartoffen....chi sà* se ci sarà*?!?!?!? [icon_246 [icon_246 [17
-
Frasche cosa dici....? ci diamo un appuntamento ad una certa ora in un certo luogo? Con i nostri bei acquisti? [17
Magari potresti produrre un cartellone con il simbolo [WW di riconoscimento e indossarlo tipo uomo sandwich!! [icon_246 [icon_246 [255
[00016009
-
fattibile [17 !!!! [00060034 direi di fissare l'appuntamento alle ore 11 davanti all'ingresso del ristorante S.antonio nel cui parcheggio si svelge il mercatino
IL RISTORENTE SI TROVA in:
via Sant'Antonio n.22 Zenson di piave [22050002
-
ARRIVO Anca mi!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bela gita , mi lustro gli occhi e mi riempio la panza,
ci vediamo a zenson.