Si potrebbe organizzare una "spazzolata" in russia...
Ciao a tutti visto quello che gli amici dell'est tirano su ogni ben di dio dai campi di battaglia,credo sia ora di organizzare una bella uscita di qualche giorno magari in primavera su uno dei loro campi ad esempio Il Don,Stalingrado ecc..se la cosa dovesse ineteressare qualcuno il tempo per organizzare il tutto e per conoscerci meglio ci sarebbe,per idee su come procedere e per i vari visti basta sbattersi un pò,nel caso io ci sono... Saluti Lukino
Re: Si potrebbe organizzare una "spazzolata" in russia...
Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Ciao a tutti visto quello che gli amici dell'est tirano su ogni ben di dio dai campi di battaglia,credo sia ora di organizzare una bella uscita di qualche giorno magari in primavera su uno dei loro campi ad esempio Il Don,Stalingrado ecc..se la cosa dovesse ineteressare qualcuno il tempo per organizzare il tutto e per conoscerci meglio ci sarebbe,per idee su come procedere e per i vari visti basta sbattersi un pò,nel caso io ci sono... Saluti Lukino
Ciao,mi dispiace deluderti ma non è così facile andare in Russia e spazzolare con il metal.Le mie informazioni sono:
1) contatti con la M.f.a locale per inoltrare la richiesta di spazzolare
2) attendere la risposta ( e non sempre arriva )
3) ricordati che gli scavi in Russia sono al 90% controllati dai locali.
Seconda soluzione.Andare come ( turista fai da te????? ) aiaiaiiiiiaaiaiii non torni più.
Saluti
Oltretutto non è neanche economico, se metti in conto il viaggio+pernottamento+spostamenti vari viene fuori una bella cifra e in Italia ti puoi comprare un sacco di cose ed in condizioni migliori. [00016009
Ciao,
In Stalingrado, rischi di non trovare più nulla.
Secondo le informazioni che ho, fu tutto scavato intorno a Stalingrado dai Russi.
Ho un amico che abita a Stalingrado che in questo momento si deve spostare circa di 300Km e anche di più per trovare qualcosa.
Dal 1993 al 2003/2005 i Russi hanno scavato la Russia intera, anche i cimiteri! [argh [142
Luis :shock:
mejo andare dal vecio KURT!!! con lui come guida .... VAI SUL SICURO!!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
mejo andare dal vecio KURT!!! con lui come guida .... VAI SUL SICURO!!! [264
Ciao,sempre disponibile per spazzolare in Polonia. [264
Ragazzi,se potete,andateci lo stesso a Stalingrado.
Penso ci sia molto da vedere a livello di musei etc,e poi,non sarebbe male,deponete anche qualche fiore......
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ragazzi,se potete,andateci lo stesso a Stalingrado.
Penso ci sia molto da vedere a livello di musei etc,e poi,non sarebbe male,deponete anche qualche fiore......
Quoto. [264
Citazione Mulon "...deponete anche qualche fiore..." - non posso che quotare
PS.
Da quel che leggo alla fine in Russia vi spazzolano a voi.. [17 altro che campi.. [icon_246
Vabbè se è così rischiosa la russia vada anche per la Polonia....basta tirar su qualcosa di buono...