ciao a tutti finalmente ho trovato un manichino ed in serata mi sono divertito a vestirlo spero vi piaccia [00016009
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti finalmente ho trovato un manichino ed in serata mi sono divertito a vestirlo spero vi piaccia [00016009
Bello, io personalmente allungherei la tracolla del cilindro portamaschera per una posizione più orizzontale.
Niente paletta? [11
Plinio
Certo che ci piace, è bellissimo. Appena puoi, posta in dettaglio l'equipaggiamento verrà* sicuramente apprezzato. [00016009
Porca miseria quanto è bello,lo trovo davvero interessante,pieno di gusto.
Bravo,veramente,e grazie per queste belle immagini e per la tua partecipazione attiva al forum.
Continua così.
ancora una cosa....la gavetta,l'hai postata?Non mi ricordo [1334
bellissimo marv ....moltooooo bello ..... ha ragione plinio allunga un poco la tracolla
complimenti.. [17 [17 [1495
O forse manca il terminale per attaccarlo al cinturone?
Plinio
Ma non le portavano anche così le gasmaske???
giancarlo considerando il peso del tubo penso che la bretella nella parte anteriore andasse un po' piu' bassa ..... altrimenti soffocava un po' !
Si si,chiaro,su questo mi trovi d'accordo [264Citazione:
Originariamente Scritto da speer
Intendevo la locazione posteriore,secondo me ci può stare benissimo.
si ...si .. hai ragione ho visto tante foto e lo portavano anche cosi' ma credo che la posizione migliore come comodita' anche durante una corsa o nel gettarsi per terra sia sempre dietro la schiena e ben saldo con la bretella nel cinturone in questo modo le braccia potevano anche spostarsi indietro lateralmente senza urtalo . questo e' un mio pensiero ..cosa ne pensi giancarlo?