Ieri dopo sei mesi ho cambiato il look alla mia vetrinetta in entrata,che ve ne pare come colpo-d'occhio???
Visualizzazione Stampabile
Ieri dopo sei mesi ho cambiato il look alla mia vetrinetta in entrata,che ve ne pare come colpo-d'occhio???
"...a noi la morte non ci fa paura!...NO!!!!..."
bellissima davvero da museo romantico ...compliemnti
Questa è solo l'entrata?
Immagino il resto.
Come vuoi che sia il colpo d'occhio..... una mazzata!!!
Da museo ...sono senza parole, complimenti.
Ciao
Logicamente l'idea non poteva che venirti nel periodo 2 novembre eheheheheheheheh...il teschio è abbastanza inquuietante [17
saluti
corrado
Eh ! Sì...l'idea della "bella morte" affascina le menti degli idealisti di ogni colore,tanto è vero che pur avendo altre tendenze ideologiche al tempo in cui feci il militare il teschio con la rosa me lo tatuai appeso al paracadute FOLGORE!
...e comunque a livello strutturale sembra essere una bella vetrinetta. E' giusta giusta per sistemare una uniforme completa o quasi. Certo che li dentro a livello di oggettistica o copricapi ce ne starebbe di roba!
ciao
complimenti per tutto, frase compresaCitazione:
Originariamente Scritto da mirco
A me piace molto [264
Così si vede meglio,la comprai in un negozio di importazione etnica,viene dalla Tailandia,ed è in legno di rosa (coincidenza) come si può vedere è giusta giusta ed infatti non me la sono lasciata scappare,anche perchè non è facile trovare una vetrinetta ad anta completa con le dimensioni adeguate.
Comunque è un idea che vi do,è divertente ogni tanto cambiare la tematica e poi vi assicuro che fa un figurone anche sugli ospiti occasionali. ciao!
[argh stupende!
Complimeti vivissimi!