Allegati: 2
un'altro giorno da ricordare...
anche questa volta non è andata poi così malaccio...
flondar non prendertela lo sai che è più forte di me!! la prossima volta andiamo assieme sempre che non hai altre mostre x le mani...
[attachment=1:1j6l90it]RIMG0109.JPG[/attachment:1j6l90it][attachment=0:1j6l90it]RIMG0108.JPG[/attachment:1j6l90it]
Re: un'altro giorno da ricordare...
E beh,un ritrovamento davvero eccezionale,complimenti.
Non è malaccio davvero! [1495
Complimenti.
Due domande:
in che zona li hai trovati?
li hai trovati sotto terra o in vista, magari grazie al ritiro del ghiacciaio?
Non male, complimenti.
[00016009
non male?!?! io direi molto bene
adrian, gavette, tevenoth, gavettine, complimenti lasta
[argh Complimenti per i bellissimi ritrovamenti. Vedo che la fortuna non manca mai. [00016009
Senza parole....lascia qualcosina anche a noi comuni mortali però..una domanda ma le due scatolette in basso alla destra del tappo del gavettino cosa sono?grazie e complimenti.ciao Lukino
Due domande:
in che zona li hai trovati?
li hai trovati sotto terra o in vista, magari grazie al ritiro del ghiacciaio?[/quote]
Non chiedermi troppo dai....
non posso dirti proprio il posto dove vado se no dove vado poi io???
cmq si trova sotto terra e anche a vista, il gavettone da alpino e uno da fanteria li ho trovati a vista oggi.
ciao
.una domanda ma le due scatolette in basso alla destra del tappo del gavettino cosa sono?
a dirti la verità* non so proprio cosa siano... li ho trovati in una postazione di bombarde, era pieno di proietti di bombarda e in mezzo c'erano questi barattoli, non direi per il cibo perchè fatti troppo bene. forse erano tappi di sicura o qualcosa del genere... bo.......