Re: Foto tedesca di un GD!
Scusa Giancarlo mi piacerebbe capire.
Dici che è una copia e me ne dispiace, dici anche che con timbri così ne hai delle altre, quindi da cosa lo hai capito??, forse perchè ce ne sono molte di questo soggetto?? oppure sono proprio i timbri falsi??
[00016009
Ciao Luciano,mi è stato detto da alcuni venditori che ed anche da collezionisti che queste sono copie universalmente riconosciute [264
Poi magari la mia è buona.....
Io sinceramente aspetterei a dire che non è buona. Prima potresti farla vedere a qualcuno alle prossime fiere.
Heer x ne ha una simile con i medesimi timbri....sicuramente falsa [11
Peccato, però... comunque ci sono un paio di venditori nostrani che sicuramente ti direbbero se è buona o meno. Provare non costa nulla a questo punto... [264
L' unica cosa che mi dà* da pensare è il colore della carta, che nelle foto d' epoca è più giallognolo. Qui, almeno dalla foto tende un po' all' arancio. La composizione della carta è credibile? Stessa tipologia delle altre foto?
Bisognerebbe capire cosa significa quel timbro centrale. Se vuol magari dire "replica" o qualcosa del genere. Non riesco a decifrarlo completamente. Dovrebbe essere
P O G A . . N O. Qualche idea, mulon?