Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 20
Vizeadmiral
Reefer, berretto e pantaloni appartenuti al Vizeadmiral Werner Lange. La reefer è un modello 4 bottoni, tutti sono marcati "C.Th.Dicke Feuervergoldet". I pantaloni sono realizzati dello stesso tessuto della giacca dalla sartoria Heinrich Clausen, Rendsburg. Il berretto è di produzione Erel, Offizier Kleiderkasse Kriegsmarine, Berlino. A voi ulteriori considerazioni.
-
Re: Vizeadmiral
HA! Eccolo là*, ti sei deciso finalmente eh? 8)
Ecco un pezzo che non si vede davvero tutti i giorni, una divisa completa da Vizeadmiral! [1495
Generalmente parlando mi pare tutto in ordine, ma avrei qualche piccola domanda e magari richiesta da farti:
1) è un effetto della foto o i bottoni hanno fondo liscio? non è presente la zigrinatura?
2) il berretto non è sicuramente un textbook....ciò nonostante non signifca affatto che non sia orginale! Ma per darti una conferma migliore avrei bisogno di foto piu dettagliate dell'interno, magari alzando completamente il marocchino in cuoio mostrando cosi come è strutturato all'interno. Ciò che non mi torna è la presenza di quei pezzettoni di cuoio all'interno della fascia....
3) con la definizione delle foto ci siamo, magari falle però con luce maggiore 8)
4) se ti va mostraci anche il cinturone a questo punto! :lol:
-
Ciao Edo,lavoro in vista,eh? [264
Davvero bella ed interessante questa uniforme.
Una domanda,che ci fa la barretta di Praga su una uniforme marina? [137
-
Curiosa domanda!
Ti dirò che però non è una storia nuova: tempo fa ne vidi infatti una montata su una giacca estiva per ufficiali....
-
Sei riuscito a darti una spiegazione?
-
Sinceramente non riesco a darmela: non mi risulta infatti che la marina abbia preso parte a quest'evento. Però sei stato bravo a farlo notare: dovremmo vedere infatti se una simile combinazione era possibile. Se cosi non fosse sorgerebbero seri dubbi sull'autenticità* riguardo all'assemblaggio dei nastrini!
-
Vero,volendo "esagerare" si potrebbe anche obiettare che ci sono due anzianità* 12 anni se non sbaglio,giusto?
-
Io sinceramente SPERO che sia la luce giallognola della foto che fa questo effetto sull'argento! [argh
-
A me sembrano uguali!
Potrebbe però anche essere che una abbia perso la sua finitura argentea,non ci resta che sentire che dice Oberleutnant Steiner.
-
Posso solo dire stupenda.