Ultimo acquisto in casa BKG : una bella fibbia in acciaio, di fine guerra, marcata N & H L (Noelle & Heuck,K.G. Lüdenscheid). Usata il giusto,come le preferisco [264
La fibbia ha una finitura quasi blu.
Visualizzazione Stampabile
Ultimo acquisto in casa BKG : una bella fibbia in acciaio, di fine guerra, marcata N & H L (Noelle & Heuck,K.G. Lüdenscheid). Usata il giusto,come le preferisco [264
La fibbia ha una finitura quasi blu.
Bella, bella, bella!!! [264
Notevolissima, e particolare il colore
Mammamia Matteo,ma lo fai apposta??Ne sto proprio cercando una così da abbinare al cappotto,mannaggia....complimenti.
Come mai dici che è quasi blu?A me sembra il classico grigio/blu,può essere?Poi,chiaro,le foto sono una cosa,averla in mano altro.....
Grazie ! [264
Gian, il colore è un grigio blu molto scuro. Ho un'altra Aurich molto bella ma purtroppo denazificata, dello stesso colore. L'altra mint che ho in collezione è invece più sul verdino.
Il fatto che BKG dica che la fibbia è quasi blu potrebbe essere dovuto all' ossidazione della vernice?
ciao Blaster,
no è proprio il suo colore
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Ora mi hai stuzzicato......
Grazie della conferma sul colore,mi sa che dovrò fare un giretto su da te per vederla,perchè se aspetto te....
No,è proprio la tipologia di materiale fatto così,come lo sono anche alcuni bottoni dell'equipaggiamento.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
La luce a quest'ora non è delle migliori, ma eccoti una foto, per darti l'idea del colore, a fianco ad altre 2 fibbie in acciaio.