Eccovi le foto di questo diorarma. Fatto circa un anno fa, non coloro bene ma mi piace molto.Ma bando alle ciance ''ecco la prima carrelaha di foto''. VOi che ne pensate?
Saluti Pietro
Visualizzazione Stampabile
Eccovi le foto di questo diorarma. Fatto circa un anno fa, non coloro bene ma mi piace molto.Ma bando alle ciance ''ecco la prima carrelaha di foto''. VOi che ne pensate?
Saluti Pietro
Penso che sei sempre in tempo a sfumarlo per renderlo più realistico, e comunque non è un brutto diorama, Pie!!! [264
Pie,ti do un 10 e lode anche in funzione della tua età*!
Se ora hai fatto questa cosa,cosa farai tra qualche anno?Complimenti,bravo,non puoi che migliorare. [264
Ecco le altre foto.Giancarlo non esagerare!Adesso però mi sono fermato per dedicarmi allo studio....non della scuola della militaria [icon_246 Notate qualcosa di strano nel soldato accosciato che chiama i compagni?
Giancarlo non esagerare!
E chi esagera....
Adesso però mi sono fermato per dedicarmi allo studio....non della scuola della militaria
Ripeto,e chi esagera....ma pensa anche alla scuola ovviamente [264
Riguardo al soldato la foto che hai postato è sfocata,non ne vengo fuori [0008024
Cero che ci penso allo studio della scuola [264, si vede bene anche se la foto è sfocata, cè qualcosa che non doveva avere ma che molti soldati tedeschi prendevano ai russi. [264
Guarda, Pie, sul dipingere puoi migliorare, ma sul diorama inteso come erba, sassi e via dicendo direi che è perfetto. Sentiamo cosa ne pensa Valanga. [264
IL "pepescià*"?Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
[264
La foto è sfuocata, ma credo tu ti riferisca al PPSh.
Parlando del diorama direi che non è venuto male,la scena è ben ideata.
Per la pittura e le rifiniture avrai modo di perfezionarti, certo ci vorrà* del tempo e passione( io non ci sono riuscito del tutto), ma ricorda, per prima cosa ci si deve divertire.
[00016009