Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Cuoio D&C
Arrivato questa mattina,fresco fresco,questo cuoio che abdrò a mettere sulla mia M43.
Le condizioni sono da fondo magazzino.
Ora cercherò una bella fibbia fine guerra senza patta in pelle:[attachment=6:3w4g9zus]CINT 007.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=5:3w4g9zus]CINT 008.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=4:3w4g9zus]CINT 009.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=3:3w4g9zus]CINT 010.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=2:3w4g9zus]CINT 011.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=1:3w4g9zus]CINT 012.jpg[/attachment:3w4g9zus][attachment=0:3w4g9zus]CINT 013.jpg[/attachment:3w4g9zus]
-
Re: Cuoio D&C
Condizioni ottime..
PS.
D&C ?!.. sembrava D&G [icon_246
-
Re: Cuoio D&C
Ti ho già* fatto i complimenti per questo pezzo, ma te gli rifaccio volentieri anche ora [264 Complimenti [264
-
Re: Cuoio D&C
Magari son lontani parenti.....grazie Gigi [264
-
Re: Cuoio D&C
Un pezzo perfetto mai indossato.
Altra bella presa [264
-
Re: Cuoio D&C
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Un pezzo perfetto mai indossato.
Altra bella presa [264
Come la 43 [264
Grazie Luciano.
-
Re: Cuoio D&C
Bravo [264 , condizioni veramente impeccabili per questo cuoio marcato "kvz" (Timmermann & Wollet, Heidelberg), la sigla d&c compare spesso sui ganci metallici dei cinturoni. Se posso consigliarti, non necessariamente è indispensabile abbinare una fibbia semplificata fine guerra su questo tipo di cinturone dove piuttosto farebbe bella figura una fibbia feldgrau con la sua patta in pelle; una fibbia semplificata come cerchi tu per logica andrebbe abbinata ad un cuoio semplificato latewar con fori a vista. [3
-
Re: Cuoio D&C
Grazie della sempre precisa ed utilissima integrazione.
Come al solito mi sono spiegato male.
La fibbia senza patta la vorrei cmq verde,ma la vorrei senza patta per un mio vezzo personale,dato che di solito le patte,se non sbaglio,sono marcate con anni bassi e,per una questione di abbinamento anni,la vorrei senza.
Quella di cui parli tu andrà* benissimo per il mio cappotto M44 con relativo cinturone traforato [264
-
Re: Cuoio D&C
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Bravo [264 , condizioni veramente impeccabili per questo cuoio marcato "kvz" (Timmermann & Wollet, Heidelberg), la sigla d&c compare spesso sui ganci metallici dei cinturoni. Se posso consigliarti, non necessariamente è indispensabile abbinare una fibbia semplificata fine guerra su questo tipo di cinturone dove piuttosto farebbe bella figura una fibbia feldgrau con la sua patta in pelle; una fibbia semplificata come cerchi tu per logica andrebbe abbinata ad un cuoio semplificato latewar con fori a vista. [3
tipo questo... 8)
viewtopic.php?f=61&t=13950
-
Re: Cuoio D&C
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
..dato che di solito le patte,se non sbaglio,sono marcate con anni bassi e,per una questione di abbinamento anni,la vorrei senza.
Quella di cui parli tu andrà* benissimo per il mio cappotto M44 con relativo cinturone traforato [264
Si, in effetti le pattine sono cominciate a sparire durante il '42 in base alla politica di risparmio.
Tu dovresti avere un libro specifico sulle fibbie, guarda se trovi qualche indicazione relativa alle fibbie feldgrau senza pattina.. [264
Qui c'è anche il mio latewar: viewtopic.php?f=32&t=7214