Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Fibbia JFS
Questa fibbia che vado a postare non è mia ma l'ho presa per un mio caro amico di Pisa che purtroppo non ne vuol sapere della tecnologia,e quindi dei forum....peccato.
La posto per le sue strepitose condizioni:[attachment=5:1rbhp02b]CINT 001.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=4:1rbhp02b]CINT 002.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=3:1rbhp02b]CINT 003.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=2:1rbhp02b]CINT 004.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=1:1rbhp02b]CINT 005.jpg[/attachment:1rbhp02b][attachment=0:1rbhp02b]CINT 006.jpg[/attachment:1rbhp02b]
-
Allegati: 1
Re: Fibbia JFS
Molto bella! sembra la sorella gemella di questa...
-
Re: Fibbia JFS
Direi di si!Molto bella la tua sequenza fotografica.
Sbaglio o la tua fibbia è come più "grigia"?
-
Re: Fibbia JFS
No, è un bel verdino...tra l'altro arriva dalla stessa fonte [264
-
Re: Fibbia JFS
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
No, è un bel verdino...tra l'altro arriva dalla stessa fonte [264
Grazie della pronta risposta.
-
Re: Fibbia JFS
Molto bella e con una patina eccezionale nonostante le ottime condizioni. Però la prox. volta metti le fibbie orfane nella sezione di Bigget altrimenti magari si arrabbia! [0008024 [icon_246
-
Re: Fibbia JFS
accidenti propio belle fibbie, bravi ragazzi, avanti così
-
Re: Fibbia JFS
ecco, una di queste andrebbe bene al tuo cinturone ma dovresti trovarla ancora più nuova
che dici ? [icon_246
-
Re: Fibbia JFS
Mi sà* molto di presa in giro,Pino! [17
-
Re: Fibbia JFS
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Mi sà* molto di presa in giro,Pino! [17
Nooooooooooo,tu dici? [icon_246 [icon_246 [icon_246