Ho inserito questa produzione qui perchè al momento non sapevo dove fre la domanda che sto per fare,ossia a che anno di produzione è riconducibile?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho inserito questa produzione qui perchè al momento non sapevo dove fre la domanda che sto per fare,ossia a che anno di produzione è riconducibile?
Grazie.
per qualche ragione che ignoro, la lista M6 non è nei libri degli elenchi dei produttori. Ho provato a chiedere più volte anche su WAF, ma senza risposta. Pertanto non saprei aiutarti, neanche con il produttore...
Esatto,è lo stesso problema che ho rilevato pure io [1334Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
M6 = Aluminiumwaren Herstellen ----> merci di fabbricazione in alluminio
Anno di fabricazione dopo il 1935, diquesto sono sicuro in quanto la lista RZM in mio possesso datata 1935 arriva fino a M6/41.
Non so dirti se 1936-37-38, ecc. mi spiace.
Ciao
Ti ringrazio.
In ogni caso non mi spiego com'è possibile che non cia documentazione in tal senso [1334
Gew44, il tuo avatar va ridimensionato a 120x120.
La documentazione esiste, bisogna cercarla, però è merce difficile e costosa.
Pensa che la copia anastatica dell'Originale libro dell'RZM che possiedo l'ho trovata presso la Libreria del Congresso a Washington e pagata circa €150 al tempo.
E' chiaro che collezionisticamente parlando la parte del leone la fanno berretti, fibbie, spillettine varie, daghe tutte cose i cui gruppi sono M1 - M4 - M5 - M7 ampiamente trattati nei libri.
Gli altri A1_W2_B3 ecc... fanno parte delle codifiche particolari,pensa che furono codificati anche i grossisti di materiale militare e i distributori regionali.
Per curiosità* dove è appsto questo marchio ??
Grazie
Ciao
Scusa provvedo immediatamente.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Gew44
Non sapevo dell'esistenza di un tale copia,tutte le fonti che ho io,sia italiane che estere,non riportano l'M6 come codifica.Citazione:
Originariamente Scritto da Gew44
Questo punzone si trova su di una gavetta M31 che venduto recentemente.