stesso posto ma nuovi ritrovamenti :) portamonete tedesco con 7 monete piu' altre 4 intorno,tipo di pannello per rilevazioni con misure da ricomporre,fiale di morfina ecc ecc spero che vi piacciano [00016009
Visualizzazione Stampabile
stesso posto ma nuovi ritrovamenti :) portamonete tedesco con 7 monete piu' altre 4 intorno,tipo di pannello per rilevazioni con misure da ricomporre,fiale di morfina ecc ecc spero che vi piacciano [00016009
Non ho parole,complimenti!le fiale di morfina sono americane? PS.quando vuoi io c sono per una spazzolata.....Ciao lukino
ciao no sono tedesche ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lukino
Complimenti, dal numero di picchetti ritrovati mi sa che hanno levato le tende precipitosamente [icon_246
Forse la cosa che mi ha colpito di più è quella meno marziale, il portapillole. Sa di vita quotidiana e di normalità non di guerra.
Anche questa volta hai trovato un sacco di roba, ma quel posto è una miniera d'oro. Complimenti [00016009
il pannello sembrerebbe un cordinatometro, puoi fare delle foto una volta ripulito?grazie
ciao1 se non sbaglio nella seconda foto la parte metallica di vanghetta di destra dovrebbe appartenere a un modello russo ww2. Ciao
Davvero non male, complimenti.
Se non sbaglio mi sembra di vedere un bocchino per tromba.
Direi che si tratta proprio di bocchino per tromba! [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
certamente ci dovrebbero anche essere tutti i pezzi appena fatto metto la foto , ma a cosa serviva? dove si puo' trovare una foto dell'originale ?Citazione:
Originariamente Scritto da Marcocougars
un saluto ;)