Ultimo arrivato in casa BKG [264 Mi piaceva molto per la definizione del piumaggio dell'aquila, ancora ben visibile.
Visualizzazione Stampabile
Ultimo arrivato in casa BKG [264 Mi piaceva molto per la definizione del piumaggio dell'aquila, ancora ben visibile.
Non mi pronuncio sulla sua originalità* ma devo dirti che mi piace.. molto bella..
simpatico ritrovamento, l'aquila è ancora ben visibile, mi piace [264
avrete notato che sul retro ha delle scritte (purtroppo illeggibili). Non è una cosa insolita: i GI's spesso ci scrivevano il luogo della "cattura".
si ho notato, pensavo fosse il nome del soldato ne ho trovati tanti con iniziali
o nomi incisi, era prassi comune come negli elmetti
Praticamente perfetto,complimento per il nuovo acquisto [264
Questo grado di usura è molto apprezzato su questo modello di fibbia, in particolare se abbinato ad un manichino da combattimento. Azzeccato anche l'abbinamento con il cinturone! [264
sai che ti dico ? Mi piace da morire [264
Come non "godere" delle "fascinose" condizioni di questa bella fibbia in alluminio di Gustav Brehmer... con ancora le piacevoli tracce della sua vernice...e la peculiarità* del marchio sotto i prongs...
Ottimo BKG!!! Come anche il cuoio!
Con un oggetto cosi...non si sbaglia!! [264
Saluti BIGGET [00016009
Grazie a tutti [264 Sono contento che vi piaccia.Inizialmente ero interessato solo alla fibbia, ma siccome era stata trovata con il cuoio ...