LE NOSTRE COMUNICAZIONI..
Ho aperto questo spazio per comunicare iniziative, idee e proposte nell`ottica di migliorare la ricerca/consultazione dei post che sono presenti nella nostra sezione. Ho pensato inoltre di realizzare delle schede di riferimento relative all`equipaggiamento individuale di base dove descriverne sommariamente le varie componenti anche nelle più comuni varianti, senza tuttavia comprendere tutte quelle attrezzature specifiche o tecniche adottate dal personale specializzato che potranno meritare discussioni dedicate a parte. Ovviamente spero di avere la collaborazione di qualche volonteroso come ha già dimostrato Mulon con il suo studio sulle borracce in modo da fornire una pratica e veloce consultazione (anche visiva) di quello che è stato l`equipaggiamento del soldato tedesco durante la seconda guerra mondiale.
Questo spazio lo metto in rilievo ma non lo blocco, per dare la possibilità di offrire ulteriori suggerimenti nonché un dialogo aperto con l`utenza non solo riferito al materiale postato...
Andrea [264
Re: Le nostre comunicazioni..
Trovo che ogni niziativa che volge a conivolgere tutti per la riuscita di WW sia una gran cosa.
Hai tutto il mio appoggio.
E' già* in lavoro il discorso su gavette e cinghie d'affardellamento. [264
Idee?Quante ne vuoi,anche per altre stane tedesche......ma,per quel che mi riguarda,faccio un passo alla volta.
Kriegs Ausrüstung
viewtopic.php?f=61&t=14765
L'ho visto solo ora il topic che hai inittolato così.....N°1,che gran cosa che hai deciso di fare.
Bene e soprattutto grazie.
Andrea hai avuto un'ottima idea.. sicuramente uscirà* un bellissimo lavoro..
Ottimo raga, diamoci sotto!! [264
Andrea,che ne dici di stillare una lista programma con chi farà* cosa in modo da vedere quali sono i buchi da colmare?
Penso che un percorso programmato implichi delle scadenze che poi non è garantito vengano rispettate. Lasciamo l'iniziativa a chi ha voglia di contribuire prendendosi i propri tempi, piuttosto mi sembra opportuno che se qualcuno ha voglia di occuparsi di un argomento lo comunichi in tempo per evitare che ci si trovi dei doppioni o magari si può parlare di collaborazione sul medesimo argomento, questo spazio esiste anche per questo. Io ho intenzione di preparare una scheda sulle gasmasken e gli attrezzi da scavo..
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Kriegs Ausrüstung
viewtopic.php?f=61&t=14765
L'ho visto solo ora il topic che hai inittolato così.....N°1,che gran cosa che hai deciso di fare.
Bene e soprattutto grazie.
L'ho visto solo adesso, interessante e quoto [264
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Penso che un percorso programmato implichi delle scadenze che poi non è garantito vengano rispettate. Lasciamo l'iniziativa a chi ha voglia di contribuire prendendosi i propri tempi, piuttosto mi sembra opportuno che se qualcuno ha voglia di occuparsi di un argomento lo comunichi in tempo per evitare che ci si trovi dei doppioni o magari si può parlare di collaborazione sul medesimo argomento, questo spazio esiste anche per questo. Io ho intenzione di preparare una scheda sulle gasmasken e gli attrezzi da scavo..
Appunto,questo era il senso della mia domanda!
Io,come già* detto sopra,farò gavette e cinghie d'affardellamento.
[264
...........e il signor Gigi? [974 [icon_246