Visualizzazione Stampabile
-
errori di giudizio
volevo solo dire per l'inserzione su baubau,non siete cosi comici,bastava dirmi che l'elmetto che mi è stato venduto con quelle cratteristiche non era originale,ci saremo risparmiati tutti un sacco di tempo,purtroppo sono nuovo nella militaria,si deve pure iniziare,tutti possiamo sbagliare,mi hanno rifilato una sola,succede,quanti su baubau non sono stati raggirati? volevo solo essere chiaro,mi sembra di essere tornato a scuola,date una mano a chi e nuovo,non serve ridicolizzare la gente,un consiglio e meglio di una presa in giro,hò accettato comunque la critica,mi aspettavo piu serietà* grazie
-
Re: errori di giudizio
Citazione:
Originariamente Scritto da vincent1962
volevo solo dire per l'inserzione su baubau,non siete cosi comici,bastava dirmi che l'elmetto che mi è stato venduto con quelle cratteristiche non era originale,ci saremo risparmiati tutti un sacco di tempo,purtroppo sono nuovo nella militaria,si deve pure iniziare,tutti possiamo sbagliare,mi hanno rifilato una sola,succede,quanti su baubau non sono stati raggirati? volevo solo essere chiaro,mi sembra di essere tornato a scuola,date una mano a chi e nuovo,non serve ridicolizzare la gente,un consiglio e meglio di una presa in giro,hò accettato comunque la critica,mi aspettavo piu serietà* grazie
Giusto per capire Vincent di che elmetto stai parlando, indicami per favore il topic.
-
Salve Vincent,
non ho capito..sei stato raggirato oppure hai acquistato a scatola chiusa e cioè senza sapere cosa acquistavi?
Saluti
Corrado
-
Naturalmente tu stai parlando ai 1400 iscritti, vero?
Dato che l'unico messaggio che hai scritto è questo dobbiamo dedurre che su questo forum tu non hai postato nessun elmetto, quindi a cosa ti stai riferendo e sopratutto chi sei?
Carlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Naturalmente tu stai parlando ai 1400 iscritti, vero?
Dato che l'unico messaggio che hai scritto è questo dobbiamo dedurre che su questo forum tu non hai postato nessun elmetto, quindi a cosa ti stai riferendo e sopratutto chi sei?
Carlo
Quoto,vorrei capire pure io meglio la situazione.
Sono sicuro che c'è una spiegazione a tutto.
In ogni caso la disavventura che ti è capitata mi sembra di capire sia dovuta anche e soprattutto al fatto che probabilmente non ti sei informato a dovere prima di acquistare.
La militaria è un campo minato,falsi e porcherie sono dietro l'angolo,bisogna sempre fare attenzione e soprattutto studiare e informarsi,magari proprio con l'aiuto dei forum.
Spiegati meglio,per piacere.
-
Vincent, ho guardato i topic egli unici che penso possano essere sono quello sull'elmetto da "sminatore" e quello dell'SS del 1930.
Sei il venditore di uno dei due?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Vincent, ho guardato i topic egli unici che penso possano essere sono quello sull'elmetto da "sminatore" e quello dell'SS del 1930.
Sei il venditore di uno dei due?
E' quello che pensavo anch'io, dai spiegati meglio.
-
E' quello che ha messo in vendita l'elmetto da sminatore, ecco il nostro topic:
viewtopic.php?f=62&t=14811
maur [icon_246
-
Se così fosse questo Signore ha poco da arrabbiarsi, perchè prima di mettere un' inserzione senza sapere cosa sta vendendo sarebbe meglio se si documentasse.
-
Quindi lui è la persona che ha messo in vendita l'oggetto,giusto?
Ora non capisco una cosa,la sola se l'è beccata a suo tempo e poi ha cercato di rivenderla per tale o cosa?
Per piacere Vincent,ti invito nuovamente a chiarire meglio questa situazione,grazie.