Allegati: 2
Consegna Attestato al Forumista 2008
Come promesso alla Fiera di Ferrara è stato consegnato l'Attestato di Merito a "colui" che è risultato vincitore dopo una agguerrita votazione il Forumista 2008:
Andrea 58
Ha consegnato il premio, in una pausa della sua scatenata freneticità*, Mulon...coadiuvato magistralmente dal giovane Pie!!
Ovviamente il tutto si è svolto in una cornice festante e acclamante di forumisti gozzoviglianti nel radioso Stand di World War, coadiuvati da una colonna sonora di Ciaramelle e Tamburi celtici...
Ecco le foto dell'evento.
Saluti BIGGET [00016009
Re: Consegna Attestato al Forumista 2008
Sto ancora ridendo......Andrea è avanti anni luce [255 [255 [255
Ed ha pure sorriso,increibile [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
E' stato un piacere premiarlo.
Dovevo essere nel mezzo, come Cristo tra i due ladroni [icon_246 [icon_246
Inoltre mi si è chiesto pure di sorridere cosa che faccio solo davanti alla mia gatta ed alla C96.
Dopo questa foto un Mulon con occhio pallato ha quasi tentato di abbracciarmi [204 [204 . Capisco che la mia fisicità* sia un invito ma cè un limite a tutto.
Per il prossimo anno se ci dovesse essere una Miss come dico io potrei anche sacrificarmi ed arrivare pure al contatto fisico. [0008024 [0008024
Che vuoi Andrea,"attrazione fatale" dopi il tuo sorriso ammicante [255 [255 [255
Certo che le battute si son sprecate,guardate come ridiamo io e Pie e lo sguardo allibito di Andrea..... [icon_246
Complimenti Andrea! :mrgreen: [264
Che peccato non esserci stato...
Saluti
Corrado
p.s: ma le analisi antidoping come son risultate?
Spettacolo!!! L' espressione di Andrea è un qualcosa da immortalare per i posteri.
complimenti Andrea te lo sei strameritato [17 [264 [264
Congratulazioni ad Andrea 58. Che il tuo attestato sia da stimolo a tutti gli utenti del forum al fine di un sempre più proficuo scambio di informazioni.