Cari Amici, scusate il titolo volutamente eccessivo, ma era per attirare la vostra attenzione qui, solo che io non devo vendere giornali come il geniale soggetto che ha partorito questo
Visualizzazione Stampabile
Cari Amici, scusate il titolo volutamente eccessivo, ma era per attirare la vostra attenzione qui, solo che io non devo vendere giornali come il geniale soggetto che ha partorito questo
credo che un valido mezzo per esprimere la nostra civile indignazione verso questa becera dimostrazione di giornalismo scandalistico sia inviare una corretta mail di protesta agli indirizzi del giornale in questione che ho trovato in rete ed ora allego:
redazione.fe@lanuovaferrara.it <redazione.fe@lanuovaferrara.it>
cronaca.fe@lanuovaferrara.it <cronaca.fe@lanuovaferrara.it>
le persone che come noi vivono di passioni vergognose come la Storia farebbero bene a meditare e rivolgersi ad attività* più sane e meno impegnative sul piano neuronale.......io. però, m'incazzo!
Per i moderatori: non preoccupatevi per questo mio intervento in quanto già* discusso ed approvato da Norby (Admin), in ogni caso non credo di aver ecceduto in volgarità* o insulti.
ciao Picone, ti quoto in pieno ma, purtroppo, la madre degli ignoranti è perennemente incinta, bene sarebbe che tutti noi riempissimo la casella di posta di questo giornale!!!!!
[1535 [1535
W L'IPOCRISIA...[1535
appena mandata l'email di protesta al giornale degli ignoranti! (ignoranti nel senso che ignorano...non che sono teste di c...o,provocatori,fomentatori di discordia,bigotti,ipocriti.... i giornalisti!)
Attenzione!!!! Questi devono essere ignorati. Non facciamo l'errore di considerarli interlocutori perchè il giorno dopo sono capaci di titolare "Preoccupanti rigurgiti di neonazismo squadrista. La redazione inondata da minacce"
è sempre la solita storia...
Ve lo ricordate quell'articolo sui simboli nazisti dell'afrika korp sui mezzi italiani in Afghanistan?
Sono uno peggio dell'altro...
Mi ricordo qualche anno fa, su un giornale era apparsa la notizia che i carabinieri avevano recuperato un pericoloso arsenale di oggetti bellici, raccolti da un collezionista; nella foto si vedevano... due borracce, una gavetta e un elmetto... pericolosissimi!
Mi trovi completamente d'accordo. Oltre tutto si farebbero pure pubblicità* gratutita avendo un diritto di replica che noi non avremmo.Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Con persone del genere, che si squalificano da sole per il pressapochismo degli articoli, vale il sommo poeta " Non ti curar di lor ma guarda e passa "
Oltretutto se devo essere onesto non ho visto pirla che si comportavano come tali. Devo dire che forse i più esagitati erano i "medioevali" con i loro duelli. Onestamente in alcune ore di fiera non ho visto un solo saluto romano od altro. Misero esempio di ipocrisia non capire che se rappresento l'esercito tedesco dovrò avere gli attributi acconci.
A questo punto potremmo fargli notare che chi rappresenta il medioevo rievoca un periodo oscuro di oppressione classista ed imperialclericale tendente a preservare lo status quo ed opprimere il popolo. [icon_246 [icon_246
Poveri noi.
Daccordissimo con quanto dice il buon Andrea...non è la prima e purtroppo per noi non sarà* l'ultima volta che i rievocatori vengono presi nel mirino del giornalismo di bassa lega.
Un appunto che però è il caso di fare: domenica due noti venditori di materiale tedesco si sono presentati in uniforme delle Allgemein SS [916 purtroppo comportamenti come questi sono veramente da condannare perchè vanificano gli sforzi per educare gli ignoranti nel nostro campo... [1535
Dopotutto per assurdo i venditori tedeschi stavano facendo solo pubblicità* ai loro stand.Citazione:
Originariamente Scritto da BlackWatch
Io però fossi in te starei attento ai giornalisti Guardia Nera [255 [255 [255
C'è il rischio che non capiscano che sei inglese con questo nome [icon_246 [icon_246