Ciao,posto un pò di belle foto.Saluti Bisi [264
Visualizzazione Stampabile
Ciao,posto un pò di belle foto.Saluti Bisi [264
1
2
I miei complimenti, foto stupende poi i carri mi hanno sempre affascinato....
[264
Molto interessanti. Peccato che le prime siano troppo grandi per lo schermo del mio portatile.
Spettacolari, davvero bellissime queste foto di panzer. Complimenti [00016009
Molto belle, acquisto recente o recupero? Non dirmi che le hai trovate col metal perchè questa volta non ti credo [255 [255 [255
Seconda foto inserita da BISI.. Effetto ottico ?.. o alfabeto cirillico ?..
[attachment=0:l0vf5afs]Tiger_002.jpg.png[/attachment:l0vf5afs]
Complimenti bisi molto belle tutte [257
[264 Ciao,ne vorrei inserire delle altre.Cosa ne dite,devo ripicciolirle di più o va bene così???