Re: Due meravigliosi nemici
Ciao Spadon, come se?
Belle le foto, la seconda è di bologna ma la prima?dietro c'è scritto qualcosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
Ciao Spadon, come se?
Belle le foto, la seconda è di bologna ma la prima?dietro c'è scritto qualcosa?
Ciao bel tutto ben! adesso te mando una scansion del drio [257
Allegati: 2
Ecco immancabili motivi grafici con nome ed indirizzo del fotografo, quello austriaco di Vienna un po' più sobrio, quello di Sorgato (fotografo molto attivo e alla moda a Venezia, poi anche a Bologna) appare un po' decorativo... D'altronde sarà dagli anni 80 e soprattutto nel primo 900' che i retro dei cartoncini delle CDV si trasformeranno in piccole opere grafico-decorative del tutto pertinenti con i gusti e le mode del tempo...
[attachment=1:t5sqqohk]retro austr.jpg[/attachment:t5sqqohk]
[attachment=0:t5sqqohk]retro ita.jpg[/attachment:t5sqqohk]
Belle. Che atteggiamento strano che ha l'austriaco. Se non fosse per la spada, sembrerebbe un prigioniero.
Spero che quando hai scritto meravigliosi intendessi uniformologicamente parlando. Io li definirei due incazzatissimi nemici, sono entrambe burberi ed accigliati [icon_246 [icon_246
W il liberty!!!
Forse sto sabato riesco a scannerizzare le foto che ho io e, come promesso, apro una stanza per le foto dei soldati di italiani nelle file dell'esercito asburgico sperando che qualcuno mi segua... [1530
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Spero che quando hai scritto meravigliosi intendessi uniformologicamente parlando. Io li definirei due incazzatissimi nemici, sono entrambe burberi ed accigliati [icon_246 [icon_246
Appunto, meravigliosi!! [17
Citazione:
W il liberty!!!
Forse sto sabato riesco a scannerizzare le foto che ho io e, come promesso, apro una stanza per le foto dei soldati di italiani nelle file dell'esercito asburgico sperando che qualcuno mi segua... [1530
Il sottoscritto!! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da spadon di san zuan in cuel
Citazione:
W il liberty!!!
Il sottoscritto!! [264
Se vanno bene anche i marinai... ci sono anche io! [160