Comunico che nei giorni 18-19 aprile con orario il sabato 10-18 e domenica 10-16 si svolgerà* la fiera di militaria a Bologna.
Per la cronaca,ho già* prenotato un'acquisto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ci si vede tutti la [264
Visualizzazione Stampabile
Comunico che nei giorni 18-19 aprile con orario il sabato 10-18 e domenica 10-16 si svolgerà* la fiera di militaria a Bologna.
Per la cronaca,ho già* prenotato un'acquisto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ci si vede tutti la [264
Scaldo già* i motori, sicuramente presente il sabato [264
Acquisto tosto??Citazione:
Per la cronaca,ho già* prenotato un'acquisto [icon_246 [icon_246 [icon_246
Io sarò a Sempeter che casca gli stessi giorni...
Non eccessivamente....ma mint [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
E te pareva [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Beh...il sabato vieni a Bologna e domenica andiamo a Nova Gorica [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da Jack83
La kermesse felsinea è sempre un must da non perdere sia per la qualità* dei pezzi proposti dagli espositori, sia per la meravigliosa organizzazione curata nei minimi dettagli da Carla e dal suo Team. Salvo imprevisti vari e se la schiena non mi gioca qualche tiro mancino ci vediamo a Bologna il sabato. [264
Mulon mi hai fatto venire un colpo!
Sono corso a controllare le date.... ho le gare per la settimana successiva! [17
Allora sabato, se non casca il mondo ci sono anche io! [257
Bene bene,sarà* un piacere rivederti [264
Luciano......sai come son fatto [249