Con orari il sabato dalle 10-17 il sabato e dalle 9-15 la domenica si svolgerà* la consueta "kermesse" slovena,chi viene?
Io sarò presente la domenica dato che il sabato sarò a Bologna.
Visualizzazione Stampabile
Con orari il sabato dalle 10-17 il sabato e dalle 9-15 la domenica si svolgerà* la consueta "kermesse" slovena,chi viene?
Io sarò presente la domenica dato che il sabato sarò a Bologna.
Ciò..detto fatto...
Io presente sabato e forse anche il giorno dopo [264
NOO!!! Ancora Nova Gorica? meglio che ne stia lontano altrimenti mi rovino!!!!! [974
[17 [17 [17Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
a chi lo dici, sta fieretta per me è come una penitenza, rivedo si cari amici e conoscenti ma anche certi pezzi da 90!! [argh
Mi tocca! Ormai ho l'appuntamento fisso col mio pusher di kappenabzeichen!
[17
Il guaio è che mi dà* il mio pacchettino di merce, senza scambio immediato di contanti. Così va a finire che non ho limiti... e poi... nel buio della notte... dopo aver riguardato i miei tesori.... gli mando un salatissimo bonifico on line.
Vabbè stavolta prometto che li catalogo, prima dell'appuntamento. Così non rischio di prendere dei doppioni. [916
Presente! Avro il banco come sempre... [264
Anche io ed amici avremo il banco, si potrebbe cominciare a fare anche a Sampeter un punto Forum.Così per ravvivare la fiera e per renderla più variegata.
Ottima idea,ottima idea.....peccato solo che cade in concomitanza di Bologna,in futuro si potrebbe pensare di far arrivare il banner dell'assocciazione in modo da certificare il tutto!Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
e per parcondicio metteremo tutte le bandierine con tutti gli stemmi e stemmuzzi [17
[00060034 [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da odilo