Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Bottoni con teschio!
Recentemente ho fotografato un paio di bottoni marchiati con rune,RZM e codice produttore.
Questo che vi faccio vedere,originale al 100%,è marcato 57:[attachment=2:1ujkumwo]SS 001.jpg[/attachment:1ujkumwo][attachment=1:1ujkumwo]SS 006.jpg[/attachment:1ujkumwo][attachment=0:1ujkumwo]SS 008.jpg[/attachment:1ujkumwo]
-
Re: Bottoni con teschio!
Che destinazione d'uso avevano questi bottoni?
-
La qualità* di dettagli è incredibile, tutti quei marchi in un solo bottone. I tedeschi erano veramente dei maniaci [argh
-
Sono bottoni da bustina.
Non ho materiale esplicativo per integrare,sono sicuro che qualcuno però farà* saltare fuori qualche bel esempio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
La qualità* di dettagli è incredibile, tutti quei marchi in un solo bottone. I tedeschi erano veramente dei maniaci [argh
Vero,ma hai visto il conio?Incute ancora timore,incredibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sono bottoni da bustina.
Non ho materiale esplicativo per integrare,sono sicuro che qualcuno però farà* saltare fuori qualche bel esempio.
Io punterei, non so perchè, su Odilo. [icon_246 [icon_246
-
è tuo gianca?
spero di no perchè queste son le cose che mi fanno davvero rodere il fegato d invidio [142
davvero bello COMPLIMENTI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
è tuo gianca?
spero di no perchè queste son le cose che mi fanno davvero rodere il fegato d invidio [142
davvero bello COMPLIMENTI
No Manuel,non è mio,l'ho solo fotografato e postato sul topic per fare database.
Piace anche a me,molto,ma manca solo che mi metta a fare anche roba SS....
-
Andrea 58 [146 .........
perchè mi stuzzichi sapendo di stuzzicare??
Ke centro io?.... [00016009
-
Rispondendo ad Andrea, erano i bottoni destinati alle bustine delle SS-VT.