Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Grazie Hermada
Ieri, approfittando della splendida giornata, io e Iskander ci siamo fatti una gita alle pendici dell'imprendibile "monte" alla ricerca di zecche e vipere [110.gif .
Dopo tanto sudore e pochi risultati, il C-Scope ha emesso un delizioso miagolio: un anellone maschile con 2 brillanti (il terzo mancante) .
Chissà* se abbiamo nel forum un esperto orafo per la datazione?
IL metallo è molto pesante e sembra fatto in una lega di rame. Anche se non mi sembra molto antico, sono comunque felicissimo [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
mi scuso con Giancarlo per le foto pessime, ma l'alta qualità* la riservo alle caffettiere [255 [0008024
La parte migliore della giornata comunque è stata la tappa obbligata alla osmizza di Medeazza: panino di lardo piccante e 1/4 di malvasia da sogno [264 [264 [264 [264
-
Re: Grazie Hermada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
complimenti Lvx !!!
grazie grazie :mrgreen:
quando andiamo a spazzolare tutti assieme?
-
io son più che disponibile,ma c'è un problema di orari: voi "turnisti" siete liberi durante la settimana, io "colletto bianco" solo nei week-ends. Se vi liberate un sabato o una domenica mattina più che volentieri [264
Ultimamente la fortuna non mi arride però [142 , almeno sto uscendo incolume dalle zecche,e ce ne sono tante in questo periodo [126
-
Ustia che bel ritrovamento.....e poi dicono che la ricerca "non paga" [17
Scherzi a parte complimenti,ritrovamento di spessore.
Il panino poi......ah,per il discorso scavo alzo bandiera bianca,solo a sentir paralre di zecche quasi quasi svengo...... [974
-
Bravi! Bell anello... [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Colonnello
Bravi! Bell anello... [264
Hvala, polkovnik [257
-
Complimenti per il super ritrovamento [264
-
...io tornerei sul posto e slaverei tutto il terriccio immediatamente vicino al ritrovamento dell'anello, sono convinto che ci troverai la terza pietruzza, complimenti bel colpo, Ciao Sal
-