24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
vi seganlo in ANTICIPO che si terrà* il 24 maggio sul Monte Grappa presso l'albergo San Giovanni ai Colli Alti,sede del Piccolo Museo 1915-1918 , l'ottavo Raduno dei Recuperanti con annessa mostra - scambio organizzato in collaborazione con l'associazione storico culturale "Il Piave 1915-18"
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
A questo mercatino non voglio assolutamente mancare!! Chi ci viene del forum??
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Grazie della segnalazione [00016009
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Io ci sarò senz'altro. Speriamo di riuscire ad incontrarci. Faccio parte dell'associazione e per questo non posso proprio mancare. E' stato proprio ai Colli Alti che ho scoperto il forum WW tramite un inscritto.
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
In linea di massima io ci sarò!
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Forse potrò finalmente dire [iocero
Ciao da Franz
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Quasi quasi...grazie della segnalzione.
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Io conto di esserci, sarei contento di conoscervi!
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Visto che non manca molto, confermate la data di questo mercatino? [00016009
Re: 24 maggio 2009 mercatino COLLI ALTI GRAPPA
Forse,ma dico forse,se la mia consorte me lo permette,mi associerei a Franz per venire al mercatino,a costo di [197 [197 alla mia sopracitata speroooooooooo di esserci,comunque vada vi terrò al corrente. Max [00016009