Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 18
M42 CKL64 ND HEER
Volevo aspettare ma,come al solito,non ce la faccio.
Questa pazzia mi è però costata un sacrificio non indifferente,anche perchè altre cose non sono andate come dovevano andare....insomma,un periodo davvero incasinato per me.
Però ce l'ho fatta,ho finalmente un 42 di quelli che vorrei e come li vorrei.
Le condizioni sono molto buone,proprio come lo volevo.Manca il soggolo ma tutto il resto è presente e consonissimo.
Lo ritiro a Bologna e,una volta a casuccia,lo posterò completato di soggolo e rete o tracolla,devo ancora decidere.
[attachment=17:3lq5bmti]DSCF0230.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=16:3lq5bmti]DSCF0230rr.jpg[/attachment:3lq5bmti][attachment=15:3lq5bmti]DSCF0231.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=14:3lq5bmti]DSCF0232.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=13:3lq5bmti]DSCF0233.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=12:3lq5bmti]DSCF0235.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=11:3lq5bmti]DSCF0238.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=10:3lq5bmti]DSCF0239.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=9:3lq5bmti]DSCF0240.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=8:3lq5bmti]DSCF0241.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=7:3lq5bmti]DSCF0242.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=6:3lq5bmti]DSCF0245.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=5:3lq5bmti]DSCF0247.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=4:3lq5bmti]DSCF0249.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=3:3lq5bmti]DSCF0252.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=2:3lq5bmti]DSCF0260.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=1:3lq5bmti]DSCF0261.JPG[/attachment:3lq5bmti][attachment=0:3lq5bmti]DSCF0271.JPG[/attachment:3lq5bmti]
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
Mammamia che bel...... [151
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
Alla fine è arrivato gianca eh eh , che dirti se non che è un bell'elmetto. Mi piace un sacco in condizioni notevoli. Complimenti ottimo acquisto [264
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
Eh si Pie...ma per uno che arriva purtroppo uno se ne va.....il LW [11 [11 [11
Grazie [249
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
peccato per il luftwaffe, era molto bello [11
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
Eh lo so,ma purtroppo è così.
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
Veramente bellissimo, Gianca, complimenti!!! Noto sulla pella una scritta che pare 1941. L' anno di arruolamento del proprietario? Complimentoni!!! [264
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
Chi me l'ha data mi ha detto che la scritta dice altro,tieni conto che la foto la vedi al rovescio.
Cmq a Bologna lo vediamo tutti assieme.
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
Ok, lo vedremo tutti insieme! [264
-
Re: M42 CKL64 ND HEER
Indubbiamente bello e se hai deciso di prenderlo, conoscendoti non può che essere un bel pezzo.
Peccato per il LW
Complimenti