questa giacca polizei pur essendo di quasi fine guerra non ha le fettucce per attaccare i ganci del cinturone
vuol dire che anche per queste ci vogliono le bretelle della 36? voi cosa mi dite? grazie leon
Visualizzazione Stampabile
questa giacca polizei pur essendo di quasi fine guerra non ha le fettucce per attaccare i ganci del cinturone
vuol dire che anche per queste ci vogliono le bretelle della 36? voi cosa mi dite? grazie leon
Puoi postare una foto "panoramica" dell'interno?
Ha ragione Mulon, solo con una panoramica dell'interno si potrà* capire se la giacca
ha gli spazi appositi per le bretelle in stoffa reggiganci o magari sono state levate
le equivalenti fettuccie presenti nei modelli successivi [264
domani provvedo per ora grazie
ecco l'interno della giacca
Boh,non so che dire.....le bretelle interne,quelle lunghe,di sicuro non ci vanno....ma non vedo nemmeno segni di eventuali fettucce....non so che dire Leon!
Ma la giacca è buona?L'hai già* postata sul forum?
che sia buona è fuori di dubbio e mi sembra di averla già* postata per ora ciao
questa e la mia giacca presente su un articolo della rivista 39/45 dice che questa e la divisa delle truppe polizei che combatterono in iuguslavia (sempre se leggo bene il fracese) resta il mistero ciao
Alzo bandiera bianca allora,non ti posso aiutare,mi dispiace.
Ho ingrandito la foto dove si colgono i segni delle cuciture delle
fettuccie interne per il sistema dei ganci. Sono state scucite ma erano presenti sopra i 3 buchi per regolare i ganci al cinturone in
base al girovita del soldato.
In pratica si potrebbero ricostruire usando un unica bretella ma credo non interessi.